X


Ubaldo Lanzo punta il dito contro Fariba Tehrani: “Mi ha tradito”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ubaldo lanzo intervista

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani nel mirino di Ubaldo Lanzo: “Mi ha tradito”

Oggi Ubaldo Lanzo ha rilasciato una lunga intervista al portale SuperGuidaTv.it. E in questa circostanza il popolare cromatologo ha parlato ovviamente della sua esperienza a L’Isola dei Famosi. L’uomo ha iniziato questa avventura unica nel suo genere da Parasite Island insieme a Fariba Tehrani, con la quale i rapporti si sono raffreddati nelle ultime settimane. Difatti i due hanno discusso per i motivi più vari. Il redattore del portale web ha quindi chiesto a Ubaldo Lanzo se è rimasto un po’ deluso dai comportamenti avuti dalla mamma di Giulia Salemi nei suoi confronti. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente asserendo di credere abbia sempre cercato di fare il doppio gioco nei confronti un po’ di tutti, non facendo mistero di essersi sentito tradito:

“Sono stato pugnalato da lei 3 volte in 24 ore mentre io l’ho difesa sempre…Ho notato che Fariba e Brando tendevano a fare il doppio gioco. Mi sono sentito tradito da lei…”

Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo sbotta: “E’ una stratega”

Successivamente il redattore del portale SuperGuidaTv ha voluto domandare a Ubaldo Lanzo se crede che Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi, la quale è stata difesa da Giulia Salemi (sua figlia), sia stata una stratega. E anche in questa circostanza l’uomo ha risposto affermativamente asserendo senza indugio alcuno che Fariba Tehrani sarebbe stata una giocatrice dall’inizio alla fine:

“Anche quando cerca di fare la finta scemotta si vede che sta recitando. Bisogna anche saper fare la svampita…”

Avrà ragione l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi a pensarla in questo modo?

Ubaldo Lanzo contro Isolde Kostner all’Isola dei Famosi: “Grande calcolatrice”

Ubaldo Lanzo, sempre in questa sua intervista rilasciata al portale SuperGuidaTv, ha poi scagliato un’ultima frecciata velenosa nei confronti di Isolde Kostner a L’Isola dei Famosi. Difatti su quest’ultima non nutre affatto un pensiero positivo, asserendo di credere sia una calcolatrice:

“E’ venuta da tutti noi ad interrogarci per capire chi fossimo e poi ha saputo agire. E’ una calcolatrice sportiva…”