X


Ulisse, Alberto Angela e la rivelazione di un collega: “Siamo grati a…”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Angela vid

Ulisse torna in onda stasera, Alberto Angela e le parole di Maurizio Costanzo: “Siamo grati a suo padre Piero”

Torna in onda oggi, giovedì 27 maggio 2021, in prima serata su Rai1 Ulisse-Il piacere della scoperta, il programma di divulgazione condotto da Alberto Angela, le cui prime puntate di questa edizione sono andate in onda alcune settimane fa il mercoledì sera. Da oggi, dunque, Alberto Angela con Ulisse si sposta al giovedì, in sostituzione della fiction Un passo dal cielo 6, finita sette giorni fa. E a parlare di Alberto Angela sulle pagine del settimanale Nuovo uscito in edicola stamani è stato Maurizio Costanzo che, rispondendo ad un lettore che gli ha scritto, ha speso ottime parole nei confronti del conduttore di Ulisse e di suo padre Piero.

Alberto Angela torna con Ulisse. Costanzo: “Grati a Piero Angela per averci regalato un professionista come suo figlio”

“Siamo tutti gradi a Piero Angela per aver ‘regalato’ a noi italiani un altro grande professionista, che è suo figlio Alberto Angela ha dichiarato Maurizio Costanzo sulle pagine della rivista menzionata nel paragrafo precedente, in attesa del ritorno di Ulisse, continuando:

Nel loro caso il talento è una questione di famiglia.

Ulisse-Il piacere della scoperta: Alberto Angela torna in onda e sfida l’ultima puntata della fiction Buongiorno mamma

Con il ritorno in onda di stasera, Alberto Angela con Ulisse sfiderà in ascolti l’ultima puntata della serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta dal titolo Buongiorno mamma, che Canale5 ha deciso di trasmettere eccezionalmente di giovedì. Intanto si sa già che in estate sarà il padre Piero a fare compagnia in prima serata ai telespettatori di Rai1 con una nuova edizione di Superquark. Alberto Angela dovrebbe inoltre rimanere in video con Passaggio a Nord-Ovest, programma che solitamente va in onda per dodici mesi all’anno, a volte anche con appuntamenti in replica, sempre con successo.