X


New Amsterdam 3 su Canale5, anticipazioni seconda puntata: trama 8 giugno

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 3 - seconda puntata

Anticipazioni New Amsterdam 3, seconda puntata su Canale5: Floyd Reynolds torna in ospedale

Proseguirà martedì 8 giugno, salvo improbabili variazioni del palinsesto, la messa in onda di New Amsterdam 3 su Canale5. A partire dalle 21:45, la rete trasmetterà infatti la seconda puntata del Medical Drama con Ryan Eggold. I tre episodi previsti si intitoleranno, rispettivamente, “Quello di cui ho bisogno”, “Sangue sudore e lacrime” e “Un problema da affrontare” e continueranno a sondare la nuova vita di Max Goodwin e del suo staff alle prese con le conseguenze dell’emergenza sanitaria. In particolare, le anticipazioni americane svelano che Floyd Reynolds, dopo aver brillantemente salvato Vijay Kapoor, tornerà in ospedale e annuncerà al personale la sua decisione di rimanere a New York. La vita lavorativa del cardiochirurgo, tuttavia, apparirà fin da subito molto più complessa del previsto. L’uomo, infatti, si scontrerà con Cassian Shin che nel frattempo lo ha sostituito come responsabile del reparto.

New Amsterdam 3 su Canale5, anticipazioni 8 giugno: Helen Sharpe decide di lasciare Cassian Shin

Le anticipazioni sulla seconda puntata di New Amsterdam 3 su Canale5 si focalizzano, inoltre, sulla vita lavorativa e privata di Helen Sharpe. Quest’ultima, dopo aver appreso la terribile notizia della morte del fratello, si troverà infatti costretta a prendere una serie di difficili decisioni. Dopo un confronto con Max Goodwin, la donna sceglierà infatti di rassegnare le sue dimissioni come vice capo del dipartimento. Come se non bastasse, la necessità di accudire la nipote, spingerà l’oncologa ad interrompere la relazione con il suo compagno. Nonostante Cassian Shin si mostrerà assolutamente disponibile a supportare la donna in questa nuova avventura, la dottoressa Sharpe confermerà la sua scelta di dedicarsi totalmente a Mina.

Anticipazioni New Amsterdam, nuova stagione su Canale5: Max in crisi per l’atteggiamento di Luna

Se la decisione di lasciare Cassian Shin potrebbe aprire le porte ad un’evoluzione romantica del rapporto tra Helen e Max (QUI le anticipazioni sul futuro della coppia), l’ultimo personaggio su cui si focalizza la trama dei prossimi episodi di New Amsterdam su Canale5 è proprio il direttore sanitario dell’ospedale. Quest’ultimo, infatti, partirà alla volta del Cunnecticut per riportare a casa la piccola Luna. La figlia del protagonista, tuttavia, non si mostrerà particolarmente entusiasta alla vista del padre. Una situazione, quest’ultima, che spingerà il protagonista ad interrogarsi sul suo ruolo di genitore e che lo indurrà a ripensare alla defunta moglie Georgia.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sulla seconda puntata di New Amsterdam su Canale 5. Nel frattempo, vi ricordiamo che è già stata svelata l’identità del personaggio che lascerà la serie.