X


Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero: “Le nuove puntate sono tesissime”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Luca Argentero ammette: “C’è ancora tanto lavoro da fare”

Le riprese Doc-Nelle tue mani 2 sono ormai iniziate da più di due settimane. Tutto il cast Doc-Nelle tue mani 2 è già al lavoro e tiene aggiornati i fan con brevi frammenti sui social. Tra gli attori Doc-Nelle tue mani 2 gli occhi sono tutti puntati su Luca Argentero, che interpreta Andrea Fanti, il protagonista. Non si sa ancora molto su Doc-Nelle tue mani 2, soprattutto sulle vicende private dei protagonisti. Intanto, in un’altra giornata di lavoro sul set, Luca Argentero su Instagram ha scritto:

“C’è ancora tanto lavoro da fare. Ma le nuove puntate sono tesissime”.

Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero riceve una dedica da Giovanni Scifoni: “Amico fraterno”

Già dalla prima stagione di Doc-Nelle tue mani tutto il cast aveva rivelato una forte sintonia creata sul set. Molti dei legami si sono addirittura mantenuti ben oltre le riprese, creando vere e proprie amicizie. Adesso che sono iniziate le riprese di Doc-Nelle tue mani 2 gli attori si sono ritrovati ed hanno ritrovato la stessa sintonia. Tra loro c’è Giovanni Scifoni, che parla di freddezza sul set e che con Luca Argentero ha creato un rapporto importante. In questi giorni è uscito il libro di Giovanni Scifoni, dal titolo “Senza offendere nessuno”. L’attore oggi ne ha regalata una copia a Luca Argentero che, in una stories, ha condiviso la dedica fatta dall’amico. Quest’ultima dice:

“A Luca, amico fraterno per fiction, quiete e accogliente ca**one nella realtà. Ma aspetto di vedere quando si incrinerà la tua quiete. Guai all’ira dei miti”.

Doc-Nelle tue mani 2: le ultime anticipazioni

Mentre le riprese di Doc-Nelle tue mani 2 sono entrate ormai nel vivo cominciano a circolare le prime indiscrezioni sulla trama. Al momento si sa che molto spazio verrà riservato al Covid e tutto l’ospedale sarà alle prese con l’improvvisa pandemia. Ci saranno poi nuovi volti, come Giusy Buscemi e Marco Rossetti, che porteranno non poco scompiglio. Al momento, invece, l’unico a non essere sul set è Gianmarco Saurino e in molti ipotizzano la sua uscita di scena. Infine proprio il Covid sembra farà piangere non poche lacrime al pubblico di Rai1: qualcuno di molto amato potrebbe restare vittima del virus.