X


Grand Hotel, nuova serie tv spagnola: trama primi due episodi, 9 giugno

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Grand Hotel protagonisti

Grand Hotel-Intrighi e passioni dal 9 giugno su Canale5: anticipazioni prima puntata

Mercoledì 9 giugno debutta in prima serata su Canale5 la nuova serie tv spagnola Grand Hotel-Intrighi e passioni. La serie è andata in onda in Spagna dal 2011 al 2013. E’ composta da 39 episodi suddivisi in tre stagioni. Canale5 trasmetterà i nove episodi della prima stagione. In Italia, nel 2015, è andato in onda il remake di Grand Hotel con Valentina Bellè ed Eugenio Franceschini. Grand Hotel è stata girata in Cantabria, nel nord della Spagna. L’albergo della serie è il Palazzo della Magdalena, a Santander, ex residenza reale e ora sito storico aperto al pubblico. Nel cast di Grand Hotel Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto, Yon Gonzalez, Amaia Salamanca, Pedro Alonso e tante vecchie conoscenze del pubblico italiano. Cosa succederà nella prima puntata di Grand Hotel ambientata nella Spagna del 1905? Un amore romantico e un giallo intricato terranno i telespettatori italiani con il fiato sospeso.

Anticipazioni Grand Hotel, primi due episodi: la scomparsa di Cristina

Nel primo episodio di Grand Hotel intitolato “La fanciulla nello stagno” che andrà in onda in prima serata su Canale5 mercoledì 9 giugno Julio si recherà nella cittadina immaginaria di Cantaloa per far visita alla sorella Cristina che fa la cameriera al Grand Hotel. La corrispondenza epistolare tra i due fratelli si è interrotta all’improvviso. Julio, preoccupato per la sorella, decide di andare a trovarla. Le anticipazioni della prima puntata di Grand Hotel svelano che, arrivato in albergo, Julio scoprirà che Cristina è stata licenziata da un mese dall’albergo perché accusata di furto. Julio decide di rimanere in Hotel per scoprire la verità.

Grand Hotel, anticipazioni prima puntata del 9 giugno: l’indagine di Julio

Nel secondo episodio della prima puntata di Grand Hotel intitolato “La lettera anonima” Julio si fa assumere come cameriere al Grand Hotel per indagare sulla scomparsa della sorella. In un fornello della cucina trova gli abiti insanguinati di sua sorella. Li mostra ad Alicia che nota sulla gonna delle macchie lasciate dalle alghe dello stagno. L’appuntamento con la prima puntata di Grand Hotel è su Canale 5 per il 9 giugno alle 21:30 circa.