X


Alessandro Preziosi, arriva la fiction Masantonio: “Manca poco”. La trama

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Masantonio Sezione Scomparsi

Masantonio – Sezione scomparsi, nuova fiction Canale 5. Alessandro Preziosi: “Manca poco”

La stagione televisiva giunge a termine e quasi tutti i programmi, soprattutto quelli Mediaset, sono già andati in vacanza. Solitamente in questo periodo si dà il via alle repliche ma quest’anno Canale 5 ha deciso di fare un regalo ai telespettatori. La stagione delle fiction italiane inedite non si ferma e dopo il successo di Buongiorno mamma un’altra serie è pronta a sbarcare su Canale 5. Si tratta di Masantonio Sezione scomparsi, genere poliziesco. Il protagonista è Alessandro Preziosi, nei panni di un poliziotto che si occupa di ritrovare persone scomparse. Nella fiction Masantonio c’è anche Claudia Pandolfi. Intanto Alessandro Preziosi ha pubblicato una stories su Instagram in cui Masantonio si mostra in attesa. L’attore scrive:

“Manca poco. Masantonio svegliati in tempo”.

Masantonio fiction: Mediaset, streaming, cast, Alessandro Preziosi, trama, quando inizia, quante puntate sono

Negli ultimi giorni Mediaset ha iniziato a mandare in onda il promo ufficiale della fiction Masantonio, in onda prossimamente. In realtà Masantonio – Sezione scomparsi, salvo cambi di palinsesto, dovrebbe iniziare venerdì 25 giugno. Per chi si stesse chiedendo quante puntate sono Masantonio la risposta è 10. Molto probabilmente la serie Masantonio verrà suddivisa in 5 settimane. Nel cast Masantonio spiccano Alessandro Preziosi, Claudia Pandolfi, Davide Iacopini, Bebo Storti e Veruska Rossi. La trama Masantonio ruota attorno ad Elio, il protagonista, che formerà una squadra speciale che indagherà su alcune sparizioni. Masantonio, dal carattere burbero, ha uno spiccato talento investigativo e ha la capacità di entrare in empatia con le vittime. Queste ultime gli appaiono e lui riesce in qualche modo a parlarci. Lo streaming Masantonio sarà disponibile su Mediasetplay.

Masantonio Sezione Scomparsi: in Francia la fiction è già un successo

La fiction Masantonio è stata girata a Genova nel 2019. Tuttavia, per alcune decisioni di palinsesto, Mediaset ha rimandato la messa in onda. Intanto però Masantonio – Sezione scomparsi è stata acquistata da altri Paesi ed è stato un gran successo. Su tutti spicca la Francia dove, dal titolo Masantonio Bureau des disparus, la serie tv è stata molto apprezzata.