X


Angela Melillo svela un retroscena su Massimiliano Rosolino all’Isola

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo dopo L'Isola dei Famosi

Massimiliano Rosolino a L’Isola dei Famosi: Angela Melillo svela un retroscena

In queste ultime ore Massimiliano Rosolino ha pubblicato su instagram un post in cui ha voluto fare il bilancio di questa sua avventura all’Isola dei Famosi nei panni di inviato. Tanti i commenti che sono arrivati sottostanti al suddetto post, tra i quali anche quello dell’ex naufraga Angela Melillo. Proprio quest’ultima ha colto la palla al balzo per svelare un interessante retroscena su Massimiliano Rosolino a L’Isola dei Famosi. Cosa ha detto? In questa occasione ha lodato la sua immensa professionalità perchè ha confessato che in ogni puntata è stato bersagliato da domande da parte dei naufraghi ed è riuscito a stare il silenzio, come previsto dal contratto:

“Ti facevamo mille domande ogni volta, ma non hai mai detto nulla…Ti sei limitato ad accompagnarci con i tuoi mille sorrisi…Grazie di tutto…”

Angela Melillo su Massimiliano Rosolino: “Sei un grande professionista e sei una bella persona”

Angela Melillo, sempre in questo suo post pubblicato qualche ora fa su instagram, ha poi voluto fare i più sinceri complimenti a Massimiliano Rosolino che con i fatti ha dimostrato il suo valore sia come persona che come inviato de L’Isola dei Famosi:

“Sei un grande professionista e una bellissima persona…”

E a pensarla come Angela Melillo, la quale ieri ha dichiarato di essersi chiarita con Tommaso Zorzi, anche Daniela Martani. Difatti quest’ultima non ha fatto mistero di essersi molto affezionata a Massimiliano Rosolino.

Massimiliano Rosolino torna in Italia dopo L’Isola dei Famosi: “Mi mancheranno i naufraghi”

E’ arrivato il momento per Massimiliano Rosolino di lasciare l’Honduras dopo tre mesi per tornare in Italia dalla sua amata famiglia. E per celebrare questo momento Massimiliano Rosolino ha pubblicato un post su instagram in cui ha ringraziato tutti di cuore, aggiungendo di essere sicuro che sentirà a breve la mancanza della diretta e dei suoi naufraghi dell’Isola dei Famosi:

“Grazie di tutto…Grazie per l’affetto…Mi mancheranno le dirette e i miei naufraghi…Ci vediamo in Italia…”