X


Ignazio Moser, niente anello per Cecilia. Vip: “Peccato per Ilary Blasi!”

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Gossip
foto Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser, niente proposta di matrimonio a Cecilia. Vip ironizza: “Peccato per Ilary Blasi!”

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi firmata da Ilary Blasi gli autori speravano di fare il colpaccio: la proposta di matrimonio con protagonisti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Per fortuna i due non si sono prestati a tale circo mediatico e con toni gentili e comprensivi hanno rivelato che tale momento avverrà nell’intimità della loro vita privata. Roberto Alessi su Novella 2000 ironizza: “Peccato per Ilary Blasi! Sarà la prossima volta, se ci sarà”.

Cecilia Rodriguez, niente anello di matrimonio. Roberto Alessi: “Mi ha colpito la dignità di Ignazio Moser”

Durante la finale de L’Isola dei Famosi il pubblico è rimasto con il fiato a sospeso, e gli occhi a forma di cuore, quando Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, innamorati e felici sulla spiaggia, si sono ritrovati spinti a farsi una dichiarazione d’amore con tanto di anello. Per fortuna Ignazio ha rifiutato, dicendo che quando succederà Ilary Blasi sarà la prima a saperlo. “Mi ha colpito la dignità di Ignazio Moser” ci ha tenuto a sottolineare Roberto Alessi su Novella 2000. D’altronde la coppia è sempre stata molto discreta e anche quando ha attraversato una piccola crisi non ha mai dato adito al feroce mondo del gossip.

Gossip Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: quando arriverà la proposta di matrimonio?

Ma quando ci sarà la proposta di matrimonio di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez? Non è dato sapere, ma sicuramente accadrà relativamente presto perché Ignazio, col sorriso sul volto, all’Isola ha detto che è ora di dare una svolta al loro splendido rapporto che sembra scritto nel destino (i suoi nonni si chiamavano Ignazio e Cecilia). Nel frattempo Ignazio Moser è stufo della quarantena.