X


Ignazio Moser e il ritorno dall’Honduras: “Quarantena? Non ne posso più!”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ignazio Moser sfogo

Isola dei Famosi, Ignazio Moser e il suo difficile ritorno dall’Honduras: “Quarantena? Non ne posso più!”

Ignazio Moser è arrivato fino alla finale de L’Isola dei Famosi. Il ragazzo, nonostante sia arrivato in Honduras solo ad aprile, è riuscito a conquistare il cuore di tutti i telespettatori. Ovviamente come tutti i naufraghi anche lui ha dovuto fare la quarantena nel momento in cui ha messo piede in Italia. E a distanza di quasi una settimana dal suo ritorno il fidanzato di Cecilia Rodriguez inizia a essere stufo di stare a casa ad aspettare il giorno in cui può finalmente uscire. Per tale ragione oggi Ignazio Moser è sbottato su instagram asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ciao a tutti…Sono un ragazzo semplice e vivo rinchiuso…Non ne posso più…”

Ignazio Moser fa il test Covid – 19 dopo L’Isola dei Famosi: “Iniziamo la giornata negativi”

Ignazio Moser, in un altro post pubblicato oggi nelle sue storie su instagram, ha anche rivelato ai suoi numerosissimi follower di aver fatto il test Covid – 19. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, il quale ha ricevuto una dedica da Andrea Cerioli, ha dapprima pubblicato la foto del test, e successivamente ha rivelato con la sua proverbiale ironia che gli ha fatto conquistare la finale dell’Isola dei Famosi di essere assolutamente negativo: “Iniziamo la giornata belli negativi…” E ovviamente i fan hanno tirato un bel sospiro di sollievo.

Ignazio Moser fa un’ammissione: “Inizio a preoccuparmi per la mia alimentazione”

In queste ultime ore Ignazio Moser ha anche confessato ai suoi tanti follower su instagram di essere molto preoccupato per la ‘dieta’ che sta seguendo una volta tornato in Italia. Difatti Ignazio Moser non si priva proprio di nulla mangiando un po’ di tutto. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha ammesso che la situazione gli è sfuggita di mano promettendo però a tutti che già a partire da stasera inizierà a mettersi in riga: “Inizio a preoccuparmi per la mia alimentazione…Prometto che inizierò presto a allenarmi…”