X


Ballando con le stelle 2021, data d’inizio: Milly Carlucci parte tardi?

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 19 settembre

Ballando con le stelle, anticipazioni prossima edizione: Milly Carlucci torna con un mese di ritardo rispetto al 2020?

E’ confermata per l’autunno la nuova edizione di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà come da tradizione il sabato sera, facendo compagnia ai telespettatori fino a dicembre. E se lo scorso anno Ballando con le stelle è iniziato nella seconda metà di settembre, seppur un po’ in ritardo rispetto alla data inizialmente prevista a causa di problemi vari, come la positività al covid di Samuel Peron e non solo, quest’anno pare che Milly Carlucci farà scendere in pista i suoi maestri di ballo e quelli che saranno i concorrenti circa un mese dopo rispetto alla passata edizione: ieri TvBlog ha infatti indicato come data d’inizio di Ballando con le stelle 2021 quella di sabato 16 ottobre, complice a quanto pare un ritardo dovuto al rinnovo del contratto di Milly Carlucci con la Rai.

Milly Carlucci torna in onda con Ballando con le stelle da sabato 16 ottobre? Confermato Il cantante mascherato nel 2022

Con l’inizio della prossima edizione di Ballando fissato al 16 ottobre, i primi sabati sera della stagione tv 2021/2022 rimarranno scoperti, motivo per il quale a coprirli sarà prima Alessandro Cattelan con il suo nuovo show intitolato Da Grande e successivamente Amadeus con la sua nuova trasmissione musicale.
Infine, sempre Blogo ha scritto che dovrebbe essere confermato il ritorno de Il cantante mascherato con la terza edizione nel 2022, in onda nel medesimo periodo delle prime due stagioni.

Ballando con le stelle 2021, anticipazioni: Milly Carlucci al lavoro per la ricerca dei concorrenti

Non si fanno nomi, invece, sui possibili concorrenti della nuova edizione di Ballando, ma Milly Carlucci è sicuramente già al lavoro da tempo e molto probabilmente nelle prossime settimane inizieranno a trapelare i primi nomi.