X


Verissimo, raddoppio confermato: Silvia Toffanin in onda anche di domenica

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin premiata Verissimo

Verissimo confermato anche alla domenica pomeriggio: Silvia Toffanin promossa

Tempo di annunci sui palinsesti Mediaset dopo svariate elucubrazioni e voci di corridoio. Se da una parte sono stati confermati la maggior parte dei programmi (tranne quelli di Barbara d’Urso, che sarà in onda solo con Pomeriggio Cinque), dall’altra ci sono delle sorprese e dei raddoppi interessanti. Verissimo andrà in onda anche la domenica pomeriggio. Silvia Toffanin, quindi, non solo continuerà a essere la regina del sabato pomeriggio con Verissimo, ma si butterà in questa nuova avventura domenicale dopo Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo.

Silvia Toffanin raddoppia: Verissimo alla domenica dopo Scene da un matrimonio

La domenica pomeriggio di Canale5 è stata rivoluzionata, finalmente: dopo l’onnipresenza di Barbara d’Urso, che è stata ridimensionata, per circa otto/dieci puntate, come ha annunciato Pier Silvio Berlusconi, andrà in onda Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo nella prima parte del pomeriggio; in seguito ci sarà un’altra puntata di Verissimo con Silvia Toffanin, che quindi raddoppia per la prima volta il suo impegno televisivo. “Successivamente proveremo altre cose” ha anticipato Pier Silvio Berlusconi, che ha anche annunciato il ritorno di un reality show amatissimo al pubblico.

La domenica del villaggio, Pier Silvio Berlusconi vuole Gerry Scotti: “Ci piacerebbe che ci fossi lui”

Sempre per quanto riguarda la domenica pomeriggio di Canale5, Pier Silvio Berlusconi è tornato a parlare del progetto La domenica del villaggio: “Ci piace molto il tentativo di portare in tv le tradizioni italiane e il territorio. Il meccanismo su cui stiamo lavorando contrappone due località. L’allegria sempre al centro. Se arriviamo in tempo partiamo a gennaio”. Inoltre ha aggiunto che “ci piacerebbe che ci fosse Gerry Scotti”. Il conduttore Gerry Scotti alla fine accetterà di partecipare a questo progetto oppure alla fine arriverà un altro conduttore o un’altra conduttrice al suo posto?