X


Un posto al sole: l’attrice di Lara svela un retroscena su Roberto Ferri

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Lara e Roberto

Chiara Conti sull’attore di Roberto Ferri: “Tiene in ordine, racconta aneddoti e fa le vocine dei cartoni”

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana. Il suo successo non conosce battute di arresto grazie a clamorosi addii e fortunati arrivi. Uno dei personaggi di Un posto al sole che ha catturato subito l’attenzione dei telespettatori di Rai3 è quello di Lara Martinelli interpretato da Chiara Conti. Lara ha un rapporto di amore e odio con Roberto Ferri. L’attrice, sulle pagine di TeleSette, parla del collega che veste i panni di Roberto Ferri ossia Riccardo Polizzy Carbonelli:

“Lui è un compagno di lavoro formidabile, sempre con la battuta pronta. Stargli accanto è uno spasso. Quando giriamo occupiamo un appartamento con tre stanze. Ci divertiamo come pazzi. Riccardo tiene in ordine, racconta aneddoti, fa le vocine dei cartoni e ha sempre con sè la borsa del cucito di quand’era militare”.

Un posto al sole, l’attrice di Lara svela: “Si scoprirà il suo lato più fragile”

Nelle ultime puntate di Un posto al sole, Lara Martinelli ha rischiato la vita a causa di Pietro Abbate che ha scoperto il suo doppiogioco. Marina Giordano l’ha smascherata e Roberto Ferri l’ha allontanata. Cosa succederà a Lara nelle nuove puntate di Un posto al sole? Svela Chiara Conti:

“Lara è un’arrivista, scaltra, fredda e ha con Ferri un legame forte. Però sta cambiando e il pubblico scoprirà anche il suo lato più fragile. E’ l’opposto di me, per questo mi diverte interpretarla”.

L’attrice di Un posto al sole non nega che, in alcune occasioni, le sarebbe piaciuto avere la faccia tosta di Lara.

Anticipazioni Un posto al sole, Chiara Conti confessa: “In questo periodo è un privilegio lavorare”

Chiara Conti, che ha recitato in tante fiction di successo, non ha paura di rimanere ingabbiata nel personaggio di una soap. A tal proposito dice: “Sono felicissima perché in questo periodo difficile poter lavorare è un privilegio”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (Qui le trame della settimana appena trascorsa).