X


Tommaso Zorzi: “Non ho potuto farlo dopo il GF Vip”. La rivelazione

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Milano

Tommaso Zorzi, la rinuncia dopo il Grande Fratello Vip: “Non ho più potuto passeggiare per strada”

Il Grande Fratello Vip ha aperto le porte del mondo dello spettacolo a Tommaso Zorzi che è stato scelto come opinionista dell’Isola dei famosi e ha debuttato come conduttore de Il punto Z. Il rovescio della medaglia però per il trionfatore del reality di Canale5 è stata la valanga di impegni arrivati tutti insieme nei mesi successivi al GF. Nelle scorse settimane infatti Zorzi non si è nascosto e ha sempre raccontato di aver iniziato una routine frenetica dopo il reality, sempre in partenza. Ora, terminata L’isola dei famosi, Tommaso Zorzi ha ripreso in mano la sua vita e le vecchie abitudini, concedendosi finalmente il meritato riposo dopo una stagione televisiva decisamente impegnativa:

“Ho deciso di tornare a casa a piedi, sono tipo tre chilometri. Quelli che mi seguivano da prima sapevano che mi facevo un chilometro ogni giorno a camminare e uscito dal GF non ho più potuto farlo, quindi oggi riprovo la mia camminata per Milano che adoro”.

Tommaso Zorzi pronto per un viaggio: dove trascorrerà le sue vacanze

“Ho appena lasciato il cane dal dog sitter, andrò via due settimane partirò per la Sicilia, Gilda starà in un hotel per cani”. Questo il commento di Tommaso Zorzi che si rilasserà sulle spiagge sicule, molto probabilmente insieme al compagno, il ballerino di Amici Tommaso Stanzani. Di ritorno dal dog sitter Tommaso Zorzi ha deciso di riprendere la vecchia abitudine di fare una passeggiata per Milano, ma l’esperimento è andato male. Con grande ironia Tommaso Zorzi ha mostrato il viaggio in taxi per tornare a casa.

Tommaso Zorzi, nuovo progetto in cantiere: “Se dicessi secondo romanzo?”

Intanto Tommaso Zorzi, provocato dalla Lucarelli di recente, ha stuzzicato la curiosità dei followers parlando di un possibile nuovo progetto, che potrebbe già essere in cantiere. Zorzi ha infatti chiesto su Instagram Stories: “Se io vi dicessi secondo romanzo, ma non un sequel perchè i sequel sono sempre più brutti, proprio una nuova storia cosa mi direste?”.