X


Samantha Curcio, le parole su Maria De Filippi: “Ha cercato di dare un segnale”

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio Maria De Filippi Uomini e Donne

Maria De Filippi, la confessione di Samantha Curcio dopo U&D: “Ha cercato di dare un segnale”

Samantha Curcio conosciuta dal pubblico per essere una ex tronista di Uomini e Donne spesso sui social viene criticata per il suo fisico. La fidanzata di Alessio Ceniccola continua a schierarsi dalla parte di tutte le donne che ogni giorno ricevono delle offese per non avere un canone estetico perfetto, ma soprattutto la 30enne nelle scorse ore ha sottolineato di essere contro ogni forma di discriminazione.

L’ex volto del noto talent show dopo aver espresso il proprio parere sul fatto che una donna intelligente spesso viene esclusa poichè imperfetta dal punto di vista estetico, ha speso delle bellissime parole nei confronti della conduttrice Maria De Filippi. Dopo averla definita la regina indiscussa della televisione italiana, Samantha ha aggiunto: “Lei ha cercato di dare un segnale dal trono gay a quello curvy”. 

U&D, Samantha Curcio elogia Maria De Filippi: “Una donna di un’intelligenza in continua corsa”

Nella giornata di oggi venerdì 9 luglio 2021, Samantha Curcio, una ex tronista di Uomini e Donne, ha detto la sua sul fatto che le donne non perfette fisicamente hanno meno possibilità di lavorare in televisione, facendo il seguente discorso: “Non sarò io a prendere delle veline diverse da quelle viste finora. Non sarò io a scegliere conduttrici in carne, non sarò io a cambiare le regole della tv italiana. Posso fare dirette con una psicologa, posso rispondervi in direct per starci vicine. Posso continuare e lo farò, a sensibilizzare su questo argomento”.

Sempre tramite dei post condivisi sul proprio profilo Instagram, la 30enne ha elogiato la conduttrice Maria De Filippi: “E’ una donna di un’intelligenza in continua corsa”.

Samantha Curcio dopo Uomini e Donne ammette: “Non ho il potere di cambiare questi prototipi”

A questo punto, Samantha Curcio che di recente si è sfogata, dopo aver fatto notare a coloro che la seguono sui social che Maria De Filippi ha abbattuto delle barriere introducendo il trono gay e quello curvy in tv, ha scritto le testuali parole:

“Io per ora non ho il potere di cambiare questi prototipi, canoni estetici. Nel mio piccolo sto continuando giorno dopo giorno ad aiutare le donne che si sentono emarginate da questo mondo”.