X


Don Matteo 13, Raoul Bova al posto di Terence Hill. Spettatore: “Inaccettabile”

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Raoul Bova Don Matteo 13

Raoul Bova prenderà il posto di Terence Hill in Don Matteo 13. Spettatore tuona: “Per me è inaccettabile”

Dopo dodici, entusiasmanti stagioni, pare proprio che in Don Matteo 13 ci sarà un clamoroso passaggio di testimone. Raoul Bova, infatti, prenderà il posto di Terence Hill nella Gubbio che tanti spettatori ha fatto sognare. Ma è proprio uno spettatore che, scrivendo alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, dal titolo ‘La posta’, sferza un duro attacco alla produzione. Queste le sue parole:

Avrò forse qualche pregiudizio, ma questa sostituzione è, per me, inaccettabile: don Massimo – così si chiamerà – sarà pure bello, ma non trasmetterà mai le emozioni, belle e rassicuranti, che mi dà Terence Hill.

E’ naturale, verrebbe da dire, essersi affezionati ad un personaggio tanto riuscito e in onda per così tanto tempo. Andiamo a vedere, però, qual è stata la risposta del giornalista a questa lamentela.

Don Matteo 13, Alessandro Cecchi Paone su Raoul Bova: “E’ bravo e ringiovanisce il ruolo”

Sull’ultimo numero di Nuovo Tv, dunque, abbiamo potuto leggere la dura lamentela di uno spettatore che proprio non riesce ad accettare che Raoul Bova debba prendere il posto di Terence Hill in Don Matteo 13. Alessandro Cecchi Paone, però, interrogato in proposito, difende a spada tratta l’attore più giovane. Queste le sue parole:

Le cose cambiano in tutti i campi, anche nelle fiction. E poi Raoul è bravo e ringiovanisce il ruolo. In fondo anche nella realtà i sacerdoti non sono più gli stessi, per quel che dicono e per come lo dicono.

Alessandro Cecchi Paone su Raoul Bova in Don Matteo 13: “Lasciamolo abituarsi”

Di recente, Terence Hill aveva ricevuto una sorpresa in Don Matteo 13. L’attore, volto storico della fiction, in questa stagione lascerà il posto a Raoul Bova, difeso da Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv:

Lasciamolo abituarsi.