X


Chicago Fire, Med e PD, la trama choc del mega crossover: ecco cosa succederà

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire, Chicago Med e Chicago PD

Anticipazioni Chicago Fire 8, crossover con Med e PD: la città nel panico a causa di un batterio mortale

Mercoledì 21 luglio andrà in onda uno degli appuntamenti più attesi dai telespettatori di Chicago Fire e dei suoi due spin-off: Chicago Med e Chicago PD. Per questa data Italia1 trasmetterà, infatti, l’attesissimo crossover tra i tre telefilm. La trama, come svelano le anticipazioni, porterà in scena una tremenda epidemia che costringerà vigili del fuoco, medici e agenti di polizia a collaborare per scoprire il responsabile della diffusione di un potente batterio “mangia-carne”. La narrazione, che inizierà dal quarto episodio di Chicago Fire 8, si svolgerà a partire da un malore accusato da un ragazzo presente ad una partita di football. Immediatamente trasportato in ospedale, l’uomo presenterà sintomi atipici e morirà nel giro di poche ore. Come se non bastasse, la terribile epidemia si diffonderà senza controllo in tutta la città e tra i tanti malcapitati che entreranno a contatto con il virus letale ci sarà anche Hailey Upton. Quest’ultima, a causa di un incontro ravvicinato con una vittima, sarà preventivamente messa in quarantena.

Chicago Med 5, seconda parte del crossover con Fire e PD: Will Halstead brutalmente aggredito

Sarà nell’episodio di Chicago Med 5, il quarto del Medical Drama, che le indagini sul responsabile della diffusione del batterio “mangia-carne” giungeranno ad un punto di svolta. Mentre i medici continueranno strenuamente a lottare per salvare la vita delle vittime coinvolte, la squadra guidata da Hank Voight individuerà il criminale. Quest’ultimo, un tecnico di laboratorio, proverà, nel frattempo, a distruggere i campioni utili a trovare una possibile cura. Le anticipazioni sul crossover tra Chicago Fire, Med e PD, in onda su Italia1 mercoledì prossimo, chiariscono che sarà Will Halstead il primo ad accorgersi dell’assurdo piano del ricercatore. Provando, coraggiosamente, a fermare l’uomo dai suoi folli propositi, il medico sarà però vittima di un’aggressione. Nel frattempo, in ospedale, Hailey Upton riceverà finalmente l’esito degli esami e otterrà il via libera per tornare in servizio.

Anticipazioni Chicago PD su Italia1: come finirà il crossover con Chicago Fire e Chicago Med?

La narrazione dell’attesissimo crossover tra Chicago Fire, Med e PD si concluderà, quindi, con il quarto episodio della settima stagione del poliziesco. Le anticipazioni svelano, infatti, che mentre la squadra di Hank Voight, che nella prima puntata in onda il 16 luglio su Italia1 sarà sospettato di omicidio, cercherà disperatamente di arrestare il responsabile dell’epidemia, i vigili del fuoco della caserma 51 saranno impegnati nell’arduo compito di sedare le rivolte che nel frattempo scoppieranno in tutta Chicago. Il tutto proprio quando Will Halstader troverà, finalmente, la cura per il terribile batterio “mangia-carne”.