X


Heather Parisi con il dente avvelenato: “C’è chi vive di sprezzanti certezze!”

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Heather Parisi

Heather Parisi senza giri di parole: “C’è chi vive con il dente avvelenato”

Torna a parlare Heather Parisi, una delle showgirl più apprezzate nel mondo dello spettacolo, in particolare a cavallo tra gli anni ’80 e ’90. La ballerina nelle scorse ore è tornata ad aggiornare il proprio account Twitter, toccando un tema molto delicato, ovvero quello legato alla pandemia e alla campagna vaccinale che avanza. La showgirl non sembra vedere di buonissimo occhio la soluzione vaccini per tentare di bloccare la pandemia, Heather Parisi ha voluto postare un post via Twitter dove ha aggiornato sulla situazione vaccini in Israele. Ecco le sue parole:

Dati ufficiali del ministero della salute in Israele relativi ai nuovi casi Covid-19 che mettono a confronto vaccinati e non. Numeri che dovrebbero far riflettere tutti coloro che vivono di sprezzanti certezze e pretendono di imporle a tutti

ha scritto la nota ballerina sui social.

Heather Parisi critica: “Incredibile il potere della morte”

Non molto tempo fa Heather Parisi aveva alimentato vari discorsi in una questione comunque molto delicati. La ballerina, grande amica della compianta conduttrice Raffaella Carrà, ha parlato proprio in occasione della scomparsa della diva della tv. Heather, pur senza riferimenti particolari, aveva dedicato un messaggio via Twitter alla collega scomparsa: “È sorprendente: il potere che ha la morte umana di far rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti al punto tale da fargli ammettere financo la propria ipocrisia” – ha scritto su Twitter una delle showgirl più apprezzate e amate della tv – .

Heather Parisi si gode le vacanze: “Meraviglioso”

Anche per Heather Parisi è arrivato il momento di godersi le meritate vacanze dopo un’annata di lavoro. La ballerina nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram uno scatto molto carino mentre è ritratta in compagnia della sua famiglia. E la località scelta dalla ballerina sembra particolarmente invitante: “Posto meraviglioso”.