X


Giulia Stabile, la dedica per Sangiovanni: “Orgogliosa di condividerlo con te”

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giulia Stabile Sangiovanni Amici

Amici, Giulia Stabile a Sangiovanni: “Felice e orgogliosa di condividere tutto questo con te”

Nelle scorse ore Sangiovanni un ex protagonista della ventesima edizione di Amici, ha annunciato sui social che la sua fidanzata Giulia Stabile si è occupata della coreografia del video del suo amato singolo Malibu. Finalmente il tanto atteso momento da parte dei numerosi fan del cantante e della ballerina è arrivato, poichè oggi venerdì 23 luglio 2021 alle ore 14 è uscito il filmato del tormentone estivo del vincitore della categoria canto del programma condotto da Maria De Filippi.

Nella didascalia di alcuni scatti della clip che li vede protagonisti, Giulia ha fatto una dedica per il suo fidanzato: “Felice ed orgogliosa di condividere tutto questo con te”.

Sangiovanni, la fidanzata Giulia Stabile lo ringrazia dopo Amici: “Per avermi dato fiducia”

Dopo tanta attesa oggi venerdì 23 luglio 2021 è uscito il video di Malibu, uno dei singoli più amati di Sangiovanni, un ex allievo di Amici 20. Il giovane cantante ha scelto di includere nella clip della sua canzone la fidanzata Giulia Stabile: i due sono insieme in uno scenario romantico, e soprattutto non passano inosservati i toni del rosa e del lilla che sono i colori preferiti di Sangiovanni.

La ballerina ha manifestato tutta la sua felicità per il fatto che il suo amato abbia scelto di farle interpretare la coreografia del video, scrivendo le testuali parole in un post condiviso un ora fa su Instagram:

Grazie Sangiovanni per aver voluto condividere tutto questo con me e per avermi dato fiducia per la coreografia ufficiale”.

Amici, Giulia Stabile sul video del brano Malibu di Sangiovanni: “Speriamo vi piaccia”

Per concludere Giulia Stabile si è rivolta ai fan suoi e di Sangiovanni che di recente ha fatto una riflessione sulla libertà di espressione, visto che riferendosi alla clip di Malibu ha detto: “Speriamo che vi piaccia il video”.

Tra i numerosi commenti presenti nel post della ballerina oltre a quelli dei follower, intanto non sfugge di certo quello del famoso professore di canto Rudy Zerbi, dato che ha messo tre emoticon con gli occhi a cuoricino.