X


Temptation Island, Manuela furiosa con Stefano: il gesto choc al falò finale

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Temptation Island
foto Stefano e Manuela a Temptation Island

Manuela si scaglia contro Stefano: interviene Filippo Bisciglia

Siamo giunti all’ultima attesissima puntata di Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti durato ben 21 giorni ha portato nuove consapevolezze ad una delle coppie più chiacchierate di questa edizione, quella composta da Stefano e Manuela. I due, hanno partecipato al docureality di Maria De Filippi a causa di evidenti problemi di fiducia, che purtroppo hanno causato una spaccatura talmente profonda da portare Manuela a lasciarsi andare con il single Luciano. Uno dei problemi principali che lamenta Manuela è il fatto di non sentirsi apprezzata fisicamente dal suo fidanzato, il quale durante il falò di confronto rimarca il fatto che Manuela si sia sottoposta a chirurgia estetica. Questa ennesima provocazione fa scattare Manuela che furiosa si scaglia contro Stefano schiaffeggiandolo. Prontamente interviene Filippo Bisciglia a separare i due, cercando di riportare la discussione a toni più civili.

Temptation Island, Stefano scoppia in lacrime: “Ero entrato qua con l’intenzione di rimediare”

Durante il falò di confronto Stefano e Manuela hanno la possibilità di dirsi tutto ciò che non si sono detti nell’ultimo anno. La sofferenza provata da Manuela a causa dei tradimenti di Stefano fa scoppiare il ragazzo in lacrime. Stefano ammette che il suo obiettivo a TEMPTATION ISLAND era quello di provare a salvare la sua storia con Manuela facendole dimenticare i tradimenti compiuti in passato: “Ero entrato qua con l’intenzione di rimediare”.

Manuela e Stefano escono separati: cosa è successo dopo il falò di confronto

Nonostante si siano confrontati a lungo, Stefano e Manuela non riescono a trovare un punto d’incontro. Manuela ammette di volere ancora bene a Stefano, che di recente è rimasto sconvolto, ma di non riuscire a provare più amore nei suoi confronti. Entrambi a questo punto scelgono di uscire da Tempatation Island separati. Dopo il falò di confronto Manuela sembra pronta ad intraprendere una relazione con il single Luciano, mentre Stefano, più titubante, accetta di continuare la conoscenza con la single Federica al di fuori del programma.