X


Temptation Island, Stefano sconvolto: “Sto provando vergogna”. Il motivo

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Temptation Island
foto Stefano Sirena a Temptation Island

Stefano spiazzato da un gesto di Manuela: la reazione choc

Sta per volgere al termine anche questa edizione di Temptation Island. In attesa di scoprire come finirà, per le coppie rimaste in gioco, il viaggio nei sentimenti, pare evidente che la situazione tra Stefano e Manuela si stia complicando sempre di più, soprattutto a causa della vicinanza della ragazza al single Luciano. Infatti, Filippo Bsciglia mostra a Stefano un video in cui la sua fidanzata si mostra in atteggiamenti molto intimi con il single Luciano, al punto da sfiorare il bacio. La reazione di Stefano non si fa attendere. Il cestista resta sconvolto dalla confidenza che la ragazza accorda al tentatore, al punto da affermare: “Che vergogna che sto provando”. Ma non è finita qui. Una volta tornato nel villaggio, Stefano dà sfogo a tutta la sua rabbia, colpendo violentemente alcuni oggetti.

Temptation Island, Manuela in lacrime per Stefano: “Non capisce il dolore immenso che mi ha dato”

Anche per Manuela il falò si rivela particolarmente pesante. Stefano, che nell’ultima puntata è sbottato contro Manuela, si lascia andare sempre di più con la single Federica, anche se ammette di sentirsi ancora legato alla sua fidanzata. Questa confessione di Stefano fa scattare Manuela che scoppia in lacrime. La ragazza non è ancora sicura di come finirà il suo percorso a Temptation Island, ma ciò che pare evidente, è il fatto che non abbia ancora superato il tradimento da parte del suo fidanzato: “Non capisce il dolore immenso che mi ha dato”.

Temptatio Island, Luciano punge Manuela: “Tu non sai cosa vuoi”

Una volta tornata nel villaggio, Manuela ha ancora dubbi su Stefano, ma nel frattempo si trova ad affrontare anche il single Luciano, che non capisce come la ragazza possa anche solo pensare di tornare insieme al suo fidanzato, non spiegandosi il suo temporeggiare. Per questo motivo la provoca affermando che forse questa situazione le sta bene così, e sottolinea: “Tu non sai cosa vuoi Manu, tu dipendi da lui”.