X


Temptation Island, Guenda Goria affonda una coppia: “Enormi conflitti affettivi”

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Temptation Island
foto Guenda Goria

Guenda Goria colpita da Manuela e Stefano di Temptation Island: “Dinamiche che riconosco”

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di questa edizione di Temptation Island che ha riservato molti colpi di scena. Tra questi, il falò di confronto avvenuto tra Stefano e Manuela, una delle coppie che ha avuto il percorso più complicato, che si è concluso con una separazione definitiva. Guenda Goria, ha voluto esprimere la sua opinione proprio in merito a questa coppia. La figlia di Maria Teresa Ruta è rimasta molto colpita da Stefano e Manuela, soprattutto dal momento in cui la ragazza si è scagliata contro di lui schiaffeggiandolo. “Questa coppia ha dinamiche che conosco e riconosco”, ha ammesso l’ex concorrente del GF Vip, evidenziando quello che secondo lei era il problema di questa coppia: “Ho visto come l’ego fragile o megalomane di molti crei enormi conflitti affettivi”. In ogni caso Guenda Goria ha ammesso di parteggiare sempre per le donne, quindi in questo caso per Manuela, affermando che le donne mettono sempre il cuore in ciò che fanno.

Temptation Island, Guenda Goria sull’ultima puntata ammette: “Sono rimasta incollata davanti allo schermo”

Guenda Goria ha voluto commentare attraverso i social l’ultima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera. L’attrice, così come i milioni di telespettatori che hanno seguito il programma, ha affermato: “Sono rimasta incollata davanti allo schermo”. Infatti, proprio la puntata di ieri è stata una di quelle più ricche di colpi di scena, raggiungendo ascolti da record.

Temptation Island, Guenda Goria loda Filippo Bisciglia: “È straordinario”

Guenda Goria oltre a commentare una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island, ha voluto spendere alcune parole di apprezzamento nei confronti del conduttore del programma, Filippo Bisciglia. “È straordinario”, ha affermato Guenda Goria, sottolineando la difficoltà del suo ruolo, e la sua bravura nel riuscire ad inserirsi in punta di piedi in dinamiche relazionali così complesse.