X


Beppe Convertini non lo nasconde più: “Ecco qual è il mio sogno nel cassetto”

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Interviste
foto Beppe Convertini a Estate in diretta

Beppe Convertini svela: “Sogno nel cassetto? Vorrei che i miei cari arrivassero alla fine di questo periodo senza problemi”

Beppe Convertini ha compiuto 50 anni giusto qualche giorno fa. E sul magazine Nuovo il popolare conduttore di Uno Weekend al fianco di Anna Falchi ha voluto fare un po’ il bilancio della sua vita. Ad un certo punto la giornalista ha anche colto la palla al balzo per chiedere a Beppe Convertini qual è il suo sogno nel cassetto (se ovviamente ne ha uno). E il presentatore, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha subito risposto di sperare che i suoi affetti più cari possano arrivare alla fine di questo brutto periodo senza alcun problema:

“Vorrei solo che i miei cari arrivassero alla fine di questo terribile periodo di pandemia senza problemi…”

Per quanto riguarda invece il lavoro, Beppe Convertini ha confessato di essere già molto soddisfatto così: “Non posso chiedere di più, Uno Weekend va alla grande e a settembre riprendo con Linea Verde…”

Beppe Convertini fa un bilancio sulla sua vita: “Sono già molto felice”

Successivamente la giornalista del magazine Nuovo ha chiesto a Beppe Convertini di fare un bilancio della sua vita, visto che da poco ha compiuto 50 anni. E il conduttore di Uno Weekend, che presto sarà alla guida di un nuovo programma su Rai1, ha dichiarato di essere felice della sua vita e dei traguardi che ha raggiunto, non facendo mistero di sperare di aver amato a sufficienza tutte le persone care: “Spero inoltre di aver fatto qualcosa di buono per tutti quelli che avevano bisogno…” Beppe Convertini ha poi aggiunto di credere che la vita vada vissuta fino in fondo: “E’ una e godiamocela senza perdere troppo tempo…”

Beppe Convertini: “Se ho rimpianti? Sono contento di quello che ho fatto fino a questo momento”

La giornalista di Nuovo ha poi domandato a Beppe Convertini se ha invece qualche rimpianto. E il conduttore di Uno Weekend ha dato una risposta netta asserendo che fino a questo momento ha raggiunto tutti gli obiettivi prefissati: “Nessun rimpianto, sono contento di quanto ho realizzato finora…” Beppe Convertini ha poi rivelato che grazie all’esperienza è diventato ciò che è adesso.