X


Beppe Convertini pronto a fare il bis con un nuovo programma: dove e quando

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini a Estate in diretta

Beppe Convertini su Rai1 pronto a fare il bis: ecco il nuovo programma che condurrà

Da qualche settimana a questa parte Beppe Convertini è alla guida di Uno weekend al fianco di Anna Falchi. E il pubblico a casa ha confermato di gradire questa coppia nata professionalmente un anno fa. In questi giorni Beppe Convertini ha anche compiuto 50 anni facendo una bellissima festa a Roma con tanti invitati. Ma le belle notizie per il popolare conduttore non sono affatto finite qua. Difatti poco fa il portale TvBlog.it ha riportato che Beppe Convertini è pronto per fare il bis alla guida di una nuova trasmissione di zecca sempre su Rai1: “Si tratta di Azzurro. Storie di mare…” Ennesima dimostrazione del fatto che Stefano Coletta crede molto nel conduttore.

Azzurro. Storie di mare: quando andrà in onda il nuovo programma di Beppe Convertini su Rai1

Il portale TvBlog.it, dopo aver riportato che Beppe Convertini condurrà un secondo programma su Rai1, il cui titolo è Azzurro. Storie di mare, ha anche rivelato quando andrà in onda. La prima puntata del nuovo programma condotto da Beppe Convertini, il quale ha messo in imbarazzo Marcella Bella ieri mattina, andrà in onda il 15 agosto alle ore 9.30, subito dopo Uno weekend. Il sito web televisivo ha inoltre riportato che la nuova trasmissione di Beppe Convertini, intitolata Azzurro. Storie di mare, sarà composta da 4 puntate: “Le puntate previste dovrebbero essere quattro…”

Beppe Convertini condurrà Azzurro. Storie di mare su Rai1: ecco come sarà

In tanti adesso si staranno chiedendo come sarà il nuovo programma di Beppe Convertini. A tal proposito Tvblog.it ha anticipato che il conduttore in Azzurro. Storie di mare visiterà le più belle località marittime in Italia intervistando ogni volta le persone che difendono le nostre acque:

Beppe Convertini visiterà le più belle coste italiane e raccoglierà le testimonianze di chi vive il mare e di chi lo difende quotidianamente dagli attacchi di ogni forma di inquinamento…”

Beppe Convertini a in Azzurro. Storie di mare verrà affiancato da Greta Pierotti e Marco Faimali.