X


Beautiful, l’attrice di Brooke ha un sogno: “Spero di realizzarlo in Italia”

Scritto da , il Agosto 7, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke Logan

Katherine Kelly Lang di Beautiful rivela: “Mi piacerebbe tantissimo avere una casa in Italia”

Brooke Logan è una delle colonne portanti di Beautiful, la soap americana che spopola da 34 anni in Italia. Katherine Kelly Lang, che interpreta Brooke sin dal primo giorno, ha appena compiuto 60 anni. L’attrice ha rilasciato diverse interviste ai settimanali italiani in occasione di questo importante compleanno. Nelle dichiarazioni riportate su Nuovo Tv, l’attrice di Brooke ha affermato:

“Gli italiani mi hanno fatto il regalo più grande che un attore possa desiderare. Hanno guardato Beautiful in tutti questi anni e hanno contribuito a realizzare il mio sogno di essere un’attrice e di lavorare tanto. L’Italia ha un posto speciale nel mio cuore, ci sono stata sia per lavoro che in vacanza. Spero un giorno di avere anche una casa nel vostro paese, mi piacerebbe tantissimo”.

Katherine Kelly Lang si trasferirà in Italia nel prossimo futuro?

Beautiful, l’attrice di Brooke confessa: “Sono fortunata, non ho rimpianti”

Katherine Kelly Lang che ha appena compiuto 60 anni ne ha trascorsi 34 nei panni di Brooke Logan. Brooke si è sposata 15 volte e ha avuto 5 figli. Nella realtà, Katherine Kelly Lang, che attualmente è fidanzata con Dominique Zoida di 16 anni più giovane, si è sposata due volte, ha tre figli e due nipoti. Racconta l’attrice di Brooke:

“Sono fortunata, non ho rimpianti. Ho una grande carriera, l’ho scelta e ne sono felice. Amo Brooke, non cambierei il mio personaggio per niente al mondo”.

Ci sono stati momenti in cui Katherine Kelly Lang avrebbe voluto fare altro ma poi ha sempre ritrovato la via del ritorno.

Anticipazioni Beautiful: cosa accadrà tra Brooke e Ridge nelle prossime puntate?

Le anticipazioni di Beautiful dal 2 all’8 agosto svelano che Ridge farà una rivelazione esplosiva a Brooke: a Las Vegas si è sposato con Shauna! La Logan, col cuore spezzato, gli dirà di uscire per sempre dalla sua vita. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.