X


Anticipazioni Beautiful, episodi 2-8 agosto: la rivelazione esplosiva di Ridge

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Ridge

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: Steffy soffre per i dolori

Beautiful continua ad avere successo: la fervida fantasia degli sceneggiatori tiene avvinti alla sedia i telespettatori. Le anticipazioni di Beautiful dal 2 all’8 agosto svelano che Hope, Liam e Beth si prepareranno ad accogliere Steffy dimessa dall’ospedale. La ragazza soffre terribilmente per i dolori, così il dottor Finnegan le prescrive degli antidolorifici. Flo e Wyatt rivelano a Katie il tranello di Sally. La più piccola delle sorelle Logan rimane senza parole. Thomas torna a casa. Katie va a trovare Sally e si scaglia contro di lei: ha mentito spudoratamente a tutti e l’ha manipolata. Nelle prossime puntate di Beautiful Ridge continuerà ad avere una terribile sensazione: cos’è successo davvero con Shauna? Intanto Shauna torna a Los Angeles. Tra Steffy e Finn nasce un flirt. La ragazza è affascinata dal suo modo di fare e agire sia come uomo che come medico.

Anticipazioni Beautiful dal 2 all’8 agosto: la scoperta di Ridge

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano ancora che Brooke e Ridge faranno un patto e saranno pronti a ricominciare. Quando Quinn annuncia di aver invitato Shauna a casa sua, Ridge rimane sorpreso. Quinn è felice, Ridge invece cerca di metabolizzare quello che ha appena scoperto. Nei nuovi episodi di Beautiful, Brooke dirà a Donna che niente e nessuno potrà mettersi di nuovo tra lei e Ridge. Ma nello stesso istante Shauna consegna la prova di quanto successo con Ridge a Las Vegas. Wyatt e Flo sono felici e spensierati.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Brooke senza parole

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Ridge farà una rivelazione esplosiva e scioccante a Brooke: la donna rimarrà sconvolta. Di cosa si tratta? Intanto Zoe e Hope lavorano alla Hope For The Future cercando di dimenticare il passato. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale5.