X


Maria De Filippi, conferme e novità: la sua stagione 2021/22 tra Amici e U&D

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici Serale

Maria De Filippi torna in onda a settembre con le nuovi edizioni di Amici e Uomini e Donne

Presto avrà inizio la nuova stagione televisiva: torneranno i conduttori e le conduttrici più amati dal pubblico italiano. Tornerà in onda settembre anche il volto principale di Canale5 ovvero Maria De Filippi, che sta già lavorando alacremente alle nuove edizioni dei suoi programmi di successo: da una parte Uomini e Donne, dall’altra Amici di Maria De Filippi e poi ancora Tu sì que vales. Tante conferme, alcune novità (soprattutto per quanto riguarda la scuola di Amici) e la sicurezza che anche nella stagione 2021/22 i suoi programmi avranno un successo incredibile.

Uomini e Donne, anticipazioni edizione 2021/22: tronisti, opinionisti e novità

Come sarà la prossima edizione di Uomini e Donne in partenza a settembre quando la stagione estiva sarà finita? Maria De Filippi non ha attuato, in vista della nuova edizione, novità significative tranne la scelta di far salire sul trono una donna ex transessuale. D’altronde la conduttrice non è nuova a queste scelte, dato che è stata la prima a sdoganare il trono gay anni fa. I prossimi tronisti non saranno influencer o ex protagonisti televisivi: Maria De Filippi vuole personaggi semplici con lavori normali. Confermati Tina Cipollari e Gianni Sperti nel ruolo di opinionisti. Parterre over (femminile e maschile) ricco di volti nuovi e vecchi tra cui l’irriducibile Gemma Galgani e l’elegante Isabella Ricci.

Amici 2021/22, rivoluzione in giuria: le scelte fatte da Maria De Filippi

Novità, invece, per quanto riguarda Amici di Maria De Filippi: la giuria ha subìto una piccola rivoluzione. Arisa non è più professoressa di canto; al suo posto arriva Lorella Cuccarini (che non si scontrerà più direttamente con Alessandra Celentano). Raimondo Todaro arriva nella scuola di Amici dopo anni come maestro di ballo a Ballando con le stelle. Disponibili anche le anticipazioni di C’è posta per te, che tornerà nel 2022.