X


Maria De Filippi, anticipazioni C’è posta per te 2022: ospiti e novità

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Programmi Tv
Foto C’è posta per te Maria De Filippi 2022

Maria De Filippi lavora all’edizione 2022 di C’è posta per te: le anticipazioni

Uno dei programmi di maggior successo di Canale5 è senza dubbio C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi da ben venticinque anni (quella in partenza a gennaio 2022 sarà proprio la 25esima edizione). Il people show per eccellenza (che si è ispirato fortemente a Carramba Che Sorpresa, per ammissione di Maria De Filippi durante il programma A racontare comincia tu proprio di fronte alla mai dimenticata Raffaella Carrà) andrà in onda a partire da gennaio 2022 fino a marzo, pronto a far commuovere il pubblico e ricongiungere famiglie complesse e divise a causa dei più svariati motivi.

C’è posta per te 2022, anticipazioni sugli ospiti: arriva Meghan Markle?

Stando a quanto scrive TvBlog, si parla in maniera sempre più insistente di una partecipazione di Meghan Markle a C’è posta per te nel 2022. L’ex duchessa del Sussex nonché moglie del principe Harry è sempre sulla bocca di tutti e soprattutto dei conduttori e delle conduttrici di Rai1 e Canale5 che occupano diversi spazi dei loro programmi alla Royal Family, alimentando un feticismo davvero inspiegabile. Nulla è impossibile per Maria De Filippi che a C’è posta per te ha portato diverse star internazionali come Julia Roberts, Sean Penn, Patrick Dempsey, Owen Wilson, Orlando Bloom per non parlare delle star nostrane.

Anticipazioni C’è posta per te prossima edizione: chi saranno i postini?

Mentre non si sa ancora chi saranno gli ospiti della venticinquesima edizione di C’è posta per te in onda a gennaio 2022, anche sui postini aleggia il mistero: Gianfranco Apicerni è nel cast dal lontano 2011, quindi apparirebbe scontata la sua riconferma, mentre Chiara Carcano e Andrea Offredi ricoprono il ruolo di postini dal 2018. Maria De Filippi li riconfermerà oppure farà un’altra scelta? Nel frattempo si è abbastanza sicuri che non ci saranno grandi novità per C’è posta per te, dato che è un format fortissimo che non ha bisogno di aggiustamenti. Nel frattempo Maria De Filippi sta lavorando per la prossima edizione di Amici in partenza dopo l’estate (si parla di un nome importante nel cast).