X


Chicago Fire 8, Spencer svela il futuro di Casey: “Ero preoccupato, ma…”

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire - Matt Casey

Chicago Fire su Italia1, Spencer sul futuro di Matt: “Ero preoccupato, ma si è chiuso un cerchio”

Proseguirà questa sera, mercoledì 11 agosto, la programmazione in chiaro di Chicago Fire 8 su Italia1. L’amata e seguitissima serie tv prodotta da Dick Wolf riprenderà la narrazione da quanto avvenuto nel corso del precedente episodio, quando i telespettatori hanno assistito all’inaspettata reunion tra Matt Casey e Gabby Dawson. I due vigili del fuoco, dopo una turbolenta separazione, hanno infatti avuto modo di incontrarsi e dare sfogo alla passione. E proprio sulla vita sentimentale del Capitano della caserma 51 è intervenuto Jesse Spencer. Il protagonista, prima di rivelare cosa accadrà al suo personaggio nei prossimi episodi di Chicago Fire, ha così commentato l’incontro tra Matt e la sua ex moglie:

All’inizio ero preoccupato all’idea di rivederli insieme, ma quelle scene sono state catartiche. E’ stato molto bello perché penso che il loro incontro sia stato risolutivo per Casey. Credo che per lui si sia chiuso un cerchio.

Anticipazioni Chicago Fire su Italia1, Jesse Spencer sul futuro di Casey e Brett: “Si piacciono”

Archiviato il capitolo Gabby Dawson, Jesse Spencer si è quindi focalizzato sul futuro sentimentale di Matt Casey. Stando alle parole dell’attore, nei prossimi episodi di Chicago Fire 8 (QUI le anticipazioni) il Capitano della caserma 51 approfondirà ulteriormente la conoscenza con Sylvie Brett. La sintonia tra i due ragazzi, infatti, non è sfuggita ai più affezionati telespettatori della serie tv. L’eventuale evoluzione romantica del rapporto tra i due vigili del fuoco non è stata quindi smentita dal protagonista, bensì confermata inequivocabilmente. Queste, infatti, le parole che l’attore ha affidato ai microfoni di TvLine ai tempi della programmazione americana:

Matt e Sylvie stanno costruendo la loro amicizia. Si piacciono e si stanno conoscendo. Si muovono con molta attenzione, ma è chiaro che amano godersi la reciproca compagnia. Sarà una storyline molto carina.

Chicago Fire 8, l’attore di Matt Casey non lo nasconde: “Spero che non diventerà mai capo”

Infine, il protagonista di Chicago Fire si è concentrato sul futuro lavorativo di Matt Casey. L’attore, senza lasciare spazio al minimo dubbio, si è mostrato certo di ciò che vorrebbe per il suo personaggio. Ecco, infatti, come Jesse Spencer ha concluso la sua intervista:

Spero che non diventerà mai capo. Non credo che Casey vorrebbe ricoprire un simile ruolo. Credo che voglia continuare a combattere gli incendi in prima linea e salvare le persone. Lui odia le scartoffie, quindi non penso accadrà mai.