X


Elisabetta Gregoraci, inconveniente in vacanza: “Piena di dolori ma…”

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Gossip
foto Elisabetta Gregoraci sfogoi

Elisabetta Gregoraci si mette alla prova in vacanza e ammette: “Piena di dolori ma lo rifarei”

Sole, mare e sport. Sono questi gli ingredienti dell’estate 2021 di Elisabetta Gregoraci che ha chiuso la sua quinta edizione di Battiti Live. La conduttrice si sta godendo le vacanze ma non perde mai l’occasione per mostrare su Instagram Stories che l’allenamento è una parte irrinunciabile della sua routine quotidiana. Anche al mare lo sport non manca mai per Elisabetta Gregoraci che proprio ieri si è cimentata con il wake board, commentando:

“Per la prima volta: wake board! È stato divertentissimo… Anche se il giorno dopo ero piena di dolori ma lo rifarei”.

Insomma nonostante il piccolo inconveniente, Elisabetta Gregoraci si è detta pronta a mettersi ancora alla prova, incurante della fatica.

Elisabetta Gregoraci ammette: “Ho riscoperto un posto bellissimo”. Dove è stata in vacanza

In questi giorni Elisabetta Gregoraci è stata a Formentera in vacanza. Rapita dalla bellezza dell’isola, la conduttrice ha voluto commentare così la sua pausa relax di agosto: “Ho avuto la fortuna di passare una giornata a Formentera, ci ero stata solo di passaggio quasi 10 anni fa. Ho riscoperto un posto bellissimo”. La conduttrice di Battiti Live ha poi proseguito la sua descrizione dell’isola raccontando: “Mare azzurro come il cielo e un tramonto da togliere il fiato. Una giornata spensierata in compagnia degli amici, questo è quello che mi ricorderò di questa isola magica”.

Elisabetta Gregoraci commossa dopo Battiti Live: “Non sarebbe stato possibile senza di voi”

Si è chiuso questa settimana Battiti Live, che per il quinto anno di seguito è stato condotto da Elisabetta Gregoraci. Sui social la conduttrice, promossa a pieni voti da un collega, ha voluto fare un ringraziamento speciale commentando: “Vi porto sempre nel cuore…senza di voi ed il vostro affetto non sarebbe stato possibile tutto ciò. Grazie”.