X


Stefano Oradei esce allo scoperto: “E’ il mio sogno dopo Ballando con le stelle”

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Stefano Oradei a Detto Fatto

Stefano Oradei, il sogno dopo Ballando con le stelle: “Vorrei recitare in una fiction”

E’ uno dei volti noti di Ballando con le stelle e ha vissuto un’estate da protagonista sugli schermi Rai. Torna a parlare Stefano Oradei, il bravissimo ballerino che nelle ultime settimane abbiamo visto su Rai1 insieme ad Anna Falchi e Beppe Convertini nel programma Uno Weekend. Prossimamente lo rivedremo al fianco di Milly Carlucci nel noto show del sabato sera, ma intanto Stefano Oradei torna a guardarsi intorno e pensa al suo futuro. C’è infatti ancora un sogno che il carismatico ballerino sogna ancora di realizzare, come rivelato nel corso di un’intervista rilasciata a Visto:

Mi piacerebbe cantare e recitare. Ho già fatto dei musical e sto studiando canto, ma vorrei fare anche qualche fiction in tv. Ad ora nel mio curriculum ci sono delle piccole apparizioni, ma non ho mai avuto un ruolo reale

ha rivelato Oradei al settimanale.

Stefano Oradei riconoscente nei confronti di Milly Carlucci: “E’ una seconda mamma”

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Visto, Stefano Oradei si è soffermato anche sul bel rapporto che la lega a Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando con le stelle. Il ballerino ringrazia ancora oggi la conduttrice per la grande fiducia riposta in lui e per la possibilità data: “Milly è come una seconda mamma, sempre pronta a consigliarmi. E’ stata una donna che ha cercato di fare il meglio per farmi crescere, per darmi l’opportunità di far vedere che tipo di professionista sono, ho sempre un ringraziamento totale per lei”.

Stefano Oradei parla del nuovo progetto prima di Ballando con le stelle: le sue dichiarazioni

Stefano Oradei, che nelle scorse settimane ha anticipato delle novità sulla prossima edizione di Ballando con le stelle. Parlando a Visto però il ballerino ha riportato alla luce anche un progetto in cui sarà impegnato prossimamente: “La mia rubrica ripartirà da settembre su Radio6”.