X


Barbara d’Urso senza freni: “Sorrido a chi mente”, l’ultima confessione

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso confessione social

Barbara d’Urso ammette: “Sorrido quando qualcuno mente, ma io conosco la verità”

Barbara d’Urso è tornata in Tv giusto lunedì scorso e il pubblico ha subito risposto positivamente. Difatti il pubblico a casa ha apprezzato molto le novità apportate alla nuova edizione di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso non si è però certo dimenticata dei social, e ogni giorno scrive post e pubblica foto e video della sua vita quotidiana. Giusto poco fa la conduttrice si è lasciata andare ad una riflessione su twitter. Cosa ha detto? La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha fatto sapere ai suoi tanti follower le cose per cui solitamente sorride, tra le quali anche quando sa bene che una persona non è sincera su un determinato argomento (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Sorrido quando qualcuno mente ma io già conosco la verità…” Si riferirà a qualcuno in particolare?

Barbara d’Urso non lo nasconde: “Sorrido quando qualcuno mi sorprende”

Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato su twitter giusto poco fa, dopo aver rivelato di sorridere nel momento in cui scopre quando una persona mente sapendo di mentire, ha anche rivelato altre cose per cui sorride sempre:

“Io sorrido quando qualcuno riesce a sorprendermi con le piccole cose inaspettate, quando i miei figli mi dicono ‘sto arrivando’. Sorrido anche quando vedo star bene le persone attorno a me…”

E nonostante non l’abbia detto in questo suo post, Barbara d’Urso sorriderà sicuramente anche per gli ascolti di Pomeriggio 5.

Ascolti Pomeriggio 5, Barbara d’Urso al settimo cielo: “Vi amo”

Barbara d’Urso, sempre su twitter, ha poi commentato gli ottimi ascolti di Pomeriggio Cinque. Difatti la trasmissione non ha avuto alcun tipo di flessione rispetto al debutto, ma ha addirittura incrementato. Per tale ragione Barbara d’Urso non ha certo nascosto la sua felicità: “Grazie per gli ascolti di questo inizio stagione del nuovo Pomeriggio 5…Vi amo…”