X


Ascolti Barbara d’Urso, verdetto arrivato: Pomeriggio 5 contro Estate in diretta

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Ascolti Tv
foto Barbara d'Urso ascolti

Ascolti seconda puntata Pomeriggio Cinque contro Estate in diretta: Capua-Semprini ancora sopra Barbara d’Urso

Seconda sfida in ascolti ieri, martedì 7 settembre 2021, tra la nuova edizione di Pomeriggio 5, con Barbara d’Urso alla conduzione, e un nuovo appuntamento di Estate in diretta, condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini. Com’è successo lunedì, giorno di esordio di Pomeriggio Cinque 2021/2022, a prevalere in termini di ascolti è stato il programma di Rai1: da TvBlog scopriamo infatti che Barbara d’Urso ieri ha ottenuto, tra la prima e la seconda parte di Pomeriggio 5, una media del 15% di share contro il 16% che Gianluca Semprini e Roberta Capua hanno avuto nel secondo blocco di Estate in diretta, quello in onda dopo le 17.00.

Barbara d’Urso e la sfida in ascolti con Roberta Capua e Gianluca Semprini: Estate in diretta meglio di Pomeriggio 5

Nel dettaglio, ieri a seguire la seconda parte di Estate in diretta, quella che, come suddetto, Gianluca Semprini e Roberta Capua hanno condotto nella stessa fascia oraria di Pomeriggio 5, sono stati esattamente 1milione 434mila telespettatori con il 16.01% di share; Barbara d’Urso con Pomeriggio 5 ha avuto invece 1milione 363mila telespettatori, share del 15.66%, nella prima parte, e 1milione 389mila spettatori, share del 14.99%, nella seconda.

Barbara d’Urso e la sfida di Pomeriggio Cinque: dalla settimana prossima torna Alberto Matano con La vita in diretta

E’ una settimana particolare per Barbara d’Urso quella in corso: Pomeriggio 5, infatti, solo con le prime puntate si trova a sfidare Roberta Capua e Gianluca Semprini, che dalla settimana prossima cederanno il posto ad Alberto Matano per l’edizione invernale de La vita in diretta.
Intanto ieri sui social Barbara d’Urso ha commentato gli ascolti della prima puntata di Pomeriggio 5 dicendosi soddisfatta.
Sarà interessante scoprire come andranno le cose nei prossimi giorni e soprattutto dalla settimana entrante, con il ritorno, come suddetto, del competitor ‘ufficiale’ di Pomeriggio Cinque, appunto La vita in diretta in versione invernale.