X


Grande Fratello Vip: “Signorini voleva mia madre” svela Antonio Zequila

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Zequila GF Vip

Antonio Zequila svela un retroscena sul GF Vip: “Alfonso Signorini voleva mia madre nel cast”

Il cast che Alfonso Signorini ha messo in piedi per la sesta edizione del Grande Fratello Vip potrà attrarre un certo tipo di pubblico, ma per coloro che sono avvezzi al mondo dello spettacolo, il ‘Ma chi è?’ sarà dietro l’angolo ancora una volta dopo la promessa di mettere insieme personaggi davvero celebri. In un’intervista a RTL 102.5 News (come ha riportato Francesco Fredella su LiberoQuotidiano.it) l’ex concorrente Antonio Zequila ha svelato un retroscena:

“Alfonso Signorini voleva mia madre nel cast del GF Vip. E’ molto legato a lei”

Grande Fratello Vip: Antonio Zequila svela perché sua madre non ha potuto partecipare

Ebbene sì, Alfonso Signorini aveva avuto l’idea di inserire nel cast della sesta edizione del GF Vip niente meno che la madre di Antonio Zequila. Peccato che la signora abbia dovuto rifiutare questo allettante invito, come ha spiegato lo stesso Antonio Zequila: “Mia mamma ha alcune patologie, come il diabete, e ha dovuto dire no”. Quindi Alfonso Signorini (che ha lanciato una bomba su una concorrente) non ha potuto inserire nel cast la mamma di Antonio Zequila, che però potrò seguire il programma comodamente da casa.

Alfonso Signorini pronto per la sesta edizione del Grande Fratello Vip: il cast

Alla fine il cast ufficiale del GF Vip è stato svelato e Alfonso Signorini è pronto ad appassionare il pubblico con le dinamiche messe in atto dagli autori: Soleil Sorge, Amedeo Goria, Katia Ricciarelli, Andrea Casalino, Raffaella Fico, Manuel Bortuzzo, Jo Squillo, Ainett Stephens, Nicola Pisu, Alex Belli, Samy Youssef, Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo, Giucas Casella, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan, Manila Nazzaro, Tommaso Eletti, le principesse Hailé Selassié e infine Aldo Montano.