X


Natalia Paragoni svela: “Ci siamo quasi. E’ in arrivo un progetto gigantesco”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Gossip
Foto Natalia Paragoni annuncio

Natalia Paragoni fa un annuncio: “E’ in arrivo un progetto gigantesco. Ci siamo quasi!”

Natalia Paragoni una giovane influencer nota al pubblico per aver partecipato a Uominie Donne, oggi lunedì 13 settembre 2021 dopo aver dato il suo buongiorno sui social ai propri fan, ha annunciato: “E’ in arrivo un progetto gigantesco. Ci siamo quasi”.

Natalia Paragoni confessa: “Per quanto riguarda il lavoro ho delle novità pazzesche”

L’influencer Natalia Paragoni nelle scorse ore dopo aver fatto sapere ai suoi fan di essere tornata a casa ha aggiunto: “Eccoci qua ragazze. Finalmente ci siamo. Si ricomincia da oggi”. Nello stesso video la fidanzata di Andrea Zelletta ha scritto: “Si, si deve ricominciare! Non sapevo proprio cosa dire e come parlare! Ho un blocco!”.

Poi non si è fatto attendere un annuncio da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, su un suo nuovo progetto:

Per quanto riguarda il lavoro ho delle novità pazzesche, che poi vi svelerò perchè siamo ancora in alto mare. Ci sto lavorando da parecchi mesi insieme a tutto il mio team”.

Natalia Paragoni, la sua ammissione: “Sarà molto impegnativo ma io ho sempre amato le sfide”

Natalia Paragoni dopo aver anticipato che il suo nuovo progetto è troppo bello, ha ammesso:

Sarà molto impegnativo sia per me che per tutto il mio team. Ma io ho sempre amato le sfide“.

Infine la fidanzata di Andrea Zelletta che nelle scorse settimane ha fatto una confessione amara, ha descritto le sue vacanze estive con queste parole: “Diciamo che il mio mood in questo periodo non è stato dei migliori. Agosto è stato un po’ il mio momento personale per svagare la testa e staccare un po’ da tutto. Lo so che sono stata veramente assente. Potete dire che non ho sfoggiato dei bellissimi make up perchè non vi ho mostrato i particolari!”.