X


Stefania Orlando fa una riflessione importante: “A volte è una vera salvezza”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stefania Orlando ricorda una tragedia

Stefania Orlando si lascia andare a una riflessione: “Quando una situazione finisce è una vera e propria salvezza”

Stefania Orlando, ex protagonista del Grande Fratello Vip, è pronta per imbarcarsi in una nuova avventura. La showgirl sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show che inizierà proprio venerdì 17 settembre su Rai 1. Stefania Orlando a pochi giorni dal suo debutto, si è lasciata andare ad una riflessione profonda. La showgirl attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram rifletteva in merito alle emozioni che si sperimentano una volta che una situazione finisce, e che tendenzialmente genera un senso di vuoto: “Ricordiamo anche che, a volte, quando una situazione finisce, al momento non ce ne rendiamo conto, ma è una vera e propria salvezza!”.

Stefania Orlando lancia un messaggio: “Impariamo a trasformare i nostri vuoti in spazi da riempire”

Stefania Orlando, questa mattina, ha dato il buongiorno ai suoi followers con una riflessione molto profonda. La showgirl, senza entrare troppo nel dettaglio, ha parlato delle sensazioni che si sperimentano quando qualcosa finisce. Che si tratti di lavoro, di amicizia o di amore, Stefania Orlando è convinta che non ci si debba soffermare sul vuoto che una determinata assenza può provocare, ma che ci si debba concentrare su come arricchire la propria vita con qualcosa di nuovo che possa colmare quel senso di vuoto. È per questo motivo che Stefania Orlando ha voluto lanciare un messaggio di incoraggiamento affermando: “Impariamo a trasformare i nostri vuoti in spazi da riempire, soprattutto con colori accesi. Mettiamoci entusiasmo, almeno proviamo!”.

Stefania Orlando, la rivelazione su Tale e Quale Show: “Ho sempre sperato di partecipare”

Stefania Orlando sta per debuttare come concorrete a Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che andrà in onda su Rai 1 a partire dal 17 settembre. In una recente intervista a Vero Tv, parlando di Tale e Quale Show, la showgirl ha ammesso: “Ho sempre sperato di poter partecipare”, sottolineando che la musica è sempre stata una delle sue grandi passioni, e in più ha svelato chi potrebbe vincere questa edizione.