X


Amici 21, Anna Pettinelli punge Sangiovanni: “Sei rimasto il solito stonato”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Anna Pettinelli punge Sangiovanni

Amici 21, Sangiovanni fa una dedica. Anna Pettinelli lo punzecchia

Dopo essersi esibito ad Amici 21 presentando il suo nuovo singolo, ‘Raggi Gamma’, ha postato su Instagram una toccante dedica al programma che lo ha lanciato durate la scorsa edizione e grazie al quale ha raggiunto grandi vette e successi, oltre che traguardi poco tempo prima inimmaginati. Anna Pettinelli, che ad Amici spesso lo tacciava di essere stonato, ha  commentato affettuosamente la dedica di Sangiovanni dedicandogli un bel messaggio e punzecchiandolo in memoria dei vecchi tempi: “Il bello è che dopo tutto sto successo sei rimasto il solito ‘stonato’ e questa volta non nel senso del canto. Ti si vuole bene”.

Sangiovanni ospite ad Amici 21: con lui anche Deddy

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Amici 21, che ha visto per la prima volta la classe esibirsi di fronte ai propri coach e ha visto anche l’assegnazione delle ultime maglie, tra cui quella data a Mattia, che ha scatenato l’ira di Nunzio contro Raimondo Todaro. Ospiti di questa seconda puntata Sangiovanni, che ha presentato il nuovo singolo ‘Raggi Gamma’, e Deddy, con il nuovo singolo ‘Giove’. Per i due ragazzi è stata una grande emozione ritornare sul palcoscenico di Amici, quello grazie a cui sono stati conosciuti.

Amici 21, Anna Pettinelli si scontra con Rudy Zerbi: il motivo è LDA

Durante la seconda puntata di Amici 21 non sono mancati i consueti scontri tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, infatti i due coach di canto contrastano praticamente su quasi tutto, ed uno dei nuovi motivi di discussione è stato LDA. Al giovante cantante Rudy Zerbi ha assegnato un pezzo di Gino Paoli, e Anna Pettinelli ha ritenuto il compito assegnato adatto al cantante, e Rudy, per tutta risposta, dopo essersi sentito dire che è troppo pieno di sé, le ha fatto il gesto dell’ombrello.