X


Storie Italiane, è successo oggi. Eleonora Daniele: “C’è una bellissima notizia”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 29 settembre

Eleonora Daniele alla fine della diretta di oggi: “Chiudiamo con una bellissima notizia”

Puntata breve di Storie Italiane oggi, mercoledì 29 settembre 2021: Eleonora Daniele è infatti andata in onda solo per un’ora, terminando poco prima delle 11.00 per lasciare spazio ad una diretta speciale del TG1. E salutando i telespettatori di Storie Italiane la conduttrice ha annunciato: “Concludiamo con una bellissima notizia”.

L’Andrea Bocelli Foundation festeggia i suoi primi dieci anni. E’ da sempre impegnata nella ricostruzione post terremoto: restiruirà presto ai giovani di San Ginesio, in provincia di Macerata, la loro scuola

ha aggiunto subito dopo.

Storie Italiane, Eleonora Daniele chiude con un annuncio: “Domenica In farà uno speciale su Andrea Bocelli”

“Il 3 ottobre Domenica In dedicherà uno speciale ad Andrea Bocelli ha anticipato successivamente Eleonora Daniele, spiegando poi al pubblico di Storie Italiane come fare per sostenere la fondazione, ossia inviando un sms del valore di 2€ o facendo una telefonata da 5 o 10€ da rete fissa al numero 45516. Ad intervenire tramite collegamento è stata poi Veronica Berti, moglie di Andrea Bocelli, che ha rinnovato l’appello.

Eleonora Daniele, puntata ridotta di Storie Italiane: “Dobbiamo dare la linea al telegiornale”

Finito l’intervento della moglie di Andrea Bocelli, Eleonora Daniele ha quindi salutato i telespettatori di Storie Italiane sottolineando che la diretta di oggi è stata breve a causa della Relazione Annuale dell’Autorità Garante della concorrenza e del mercato.

Vi ringraziamo sempre perché ci seguite con grande partecipazione e affetto

ha precisato in conclusione, in riferimento ai risultati molto positivi della puntata di ieri durante la quale ha parlato, tra le altre cose, del dramma dell’anoressia con varie testimonianze, tra le quali quella di un’ex Miss Italia.