X


Luca Bizzarri vita privata: età, altezza, ex fidanzata Ludovica Frasca, instagram

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Luca Bizzarri scheda

Luca Bizzarri vita privata: età, altezza e peso del comico del duo Luca e Paolo che conduce Quelli che il calcio

Partirà oggi, 4 ottobre, in prima serata su Rai2 la nuova edizione di Quelli che il calcio, con Luca e Paolo alla conduzione ancora una volta accanto alla giornalista Mia Ceran. Un’edizione rinnovata dato che, come il nuovo titolo lascia intendere, ossia Quelli che il lunedì, il programma lascia la domenica pomeriggio per approdare, appunto, al lunedì sera. E in attesa di vedere la prima puntata, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Luca Bizzarri. Nato a Genova il 13 gennaio del 1971, ha 50 anni; la sua altezza è di 1 metro e 78 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 70 chili.

Luca Bizzarri vita privata: l’ex fidanzata Ludovica Frasca, velina di Striscia la notizia, di 20 anni più giovane di lui

Sentimentalmente Luca Bizzarri è stato fidanzato con Ludovica Frasca, ex velina di Striscia la notizia, di circa vent’anni più piccola di lui: i due sono rimasti insieme per quattro anni, esattamente dal 2014 al 2018. Non ha figli e oggi risulta essere single. Il sito ChieCosa parla di un flirt con Bianca Guaccero che gli è stato attribuito, flirt smentito dalla conduttrice di Detto Fatto.

Luca Bizzarri: al via stasera Quelli che il lunedì con Luca e Paolo e Mia Ceran alla conduzione

Da stasera vedremo quindi Luca Bizzarri alla conduzione di Quelli che il lunedì, come già detto con il collega Paolo Kessisoglu, con il quale forma da anni il duo comico Luca e Paolo, e la giornalista Mia Ceran, forti del successo delle scorse edizioni.