X


Tale e Quale Show, Alba Parietti e la replica di Panariello: “Mi hai infamato!”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Musica
foto parietti patty pravo

Alba Parietti accusa Giorgio Panariello, arriva la replica a Tale e Quale Show: “Mi hai infamato!”

Hanno fatto molto rumore le dichiarazioni che Alba Parietti ha rilasciato nei confronti di Giorgio Panariello nei giorni scorsi. Come in molti sanno la showgirl è tra i concorrenti di questa edizione di Tale e Quale Show e nei giorni scorsi ha rivolto delle accuse al giurato del programma definendolo poco chiaro e diretto nel dare i suoi giudizi. Adesso nella puntata di questa sera di Tale e Quale Show, venerdì 1 ottobre, Giorgio Panariello si è difeso ed ha detto la sua. Innanzitutto il comico ha premesso:

“A dispetto dell’attacco.. mi hai infamato! Ti spiego cosa intendevo.”

Tale e Quale Show, Giorgio Panariello replica ad Alba Parietti: “Era difficile l’imitazione”

Nella puntata di oggi di Tale e Quale Show, Giorgio Panariello dopo gli attacchi di Alba Parietti è intervenuto per replicare e difendersi. Dopo aver ammesso di essersi sentito infamato e attaccato ha aggiunto:

“L’altra volta ti dissi così perché era difficile l’imitazione di Damiano dei Maneskin, ma sarebbe stata difficile anche per un uomo. Stasera che hai dovuto interpretare una cantante donna era più nelle tue corde.”

Insomma nello show di Carlo Conti sembra che i dissapori tra Alba Parietti e Giorgio Panariello si siano appianati.

Giorgio Panariello risponde ad Alba Parietti a Tale e Quale Show: “Non se la prende con Malgioglio?”

Ed infine Giorgio Panariello ha anche lanciato una stoccata sottolineando come Alba Parietti, perennemente stroncata da Cristiano Malgioglio per le sue esibizioni a Tale e Quale Show, non se la prenda con il cantante ma con lui. “A Malgioglio non dice niente però se la prende come me!” ha ammesso Panariello. Ed in effetti stasera Malgioglio ha giudicato così l’ esibizione di Patty Pravo della Parietti: “Se fossi in lei andrei a denunciarti.”