X


Uomini e Donne oggi, Armando Incarnato sbaglia ancora. La reazione di Marika

Scritto da , il Ottobre 4, 2021 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 4 ottobre: Armando Incarnato delude Marika

Continuerà a guardarsi intorno a Uomini e Donne Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo, nonostante la frequentazione iniziata con Marika e tutti i buoni propositi rivelati a settembre, sembrerà ancora poco incline alla stabilità sentimentale. Maria De Filippi tornerà in onda oggi pomeriggio, dalle 14.45 alle 16.10, con una nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo la pausa del weekend si inizierà a parlare proprio di come sta proseguendo la conoscenza tra Armando Incarnato e Marika, ma qualcosa andrà storto. La dama infatti non gradirà le attenzioni del partenopeo nei confronti di un’altra ragazza del parterre. Armando Incarnato ballerà in puntata con quest’ultima, deludendo Marika.

Gossip Uomini e Donne: Armando Incarnato balla con un’altra, Marika reagisce male

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che questa volta Marika si farà sentire. La dama non tollererà gli atteggiamenti di Armando Incarnato che starebbe continuando a guardarsi intorno, nonostante la loro conoscenza sia ormai a buon punto. Oggi a Uomini e Donne ci sarà una pioggia di critiche per il partenopeo, afflitto nei giorni scorsi, Gianni Sperti e Tina Cipollari lo attaccheranno duramente, continuando a sottolineare che il cavaliere continui a recitare lo stesso copione di anno in anno. Marika chiuderà con Armando Incarnato?

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Andrea Nicole in preda ai dubbi

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Andrea Nicole. La tronista, che era sembrata molto vicina a Ciprian, ha conosciuto un nuovo corteggiatore che è riuscito a colpirla, Gabrio. Oggi la ragazza ammetterà di essere molto confusa e di avere una serie di dubbi. In settimana è uscita con entrambi i corteggiatori e nell’appuntamento del pomeriggio con UeD ammetterà di avere una preferenza per uno dei due. Chi sarà il fortunato?