X


Tale e Quale Show, Stefania Orlando ammette: “Era una sconfitta annunciata”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Programmi Tv
Foto Stefania Orlando Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Stefania Orlando dopo aver imitato Anna Oxa: “Era una sconfitta annunciata”

Nella nuova puntata di Tale e Quale Show andata in onda su Rai Uno ieri sera venerdì 8 ottobre 2021 in cui a trionfare è stato Pierpaolo Pretelli, la showgirl Stefania Orlando, una concorrente in gara ha imitato la nota cantante Anna Oxa.

L’ex protagonista del GF Vip 5 dopo aver fatto i conti con le critiche di Cristiano Malgioglio ha commentato la sua esibizione sui social, ammettendo: “Ma certo imitare Anna Oxa era una sconfitta annunciata”.

Stefania Orlando dopo le critiche di Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show: “La voce di Anna Oxa è irrangiungibile”

Cristiano Malgioglio nel quarto appuntamento di Tale e Quale Show non ha perso tempo per esprimere un parere negativo, dopo che Stefania Orlando si è cimentata a interpretare una delle voci più belle della musica italiana, quella di Anna Oxa. In particolare a detta del giurato del programma condotto da Carlo Conti la conduttrice e showgirl ha stonato un po’. Pur avendo già ammesso sul palco della trasmissione di Rai Uno che imitare Anna Oxa è stata senza ombra dubbio un’impresa difficile, Stefania è tornata sulla questione tramite un post pubblicato su Instagram. L’ex gieffina ha scritto:

“Anche questa quarta puntata è andata. “Un’emozione da poco” spero sia arrivata. La voce di Anna Oxa è irrangiungibile“.

Tale e Quale Show, Stefania Orlando confessa: “Sono la persona più severa che esista con me stessa”

Stefania Orlando pur non essendo riuscita a calarsi alla perfezione nei panni di Anna Oxa è soddisfatta lo stesso: “Mi sono divertita molto. Fausto Leali ha impreziosito il tutto. Che emozione stare accanto a lui!”.

Infine la showgirl che di recente in un’intervista ha svelato cosa ammira di Carlo Conti, ha risposto in questo modo a chi l’ha criticata:

“So già tutto, sono la persona più severa che esista con me stessa, quindi siate clementi. Vi auguro un buon weekend, divertitevi”.