X


Tale e Quale Show, Stefania Orlando confessa: “Ammiro una cosa di Carlo Conti”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Musica
foto Stefania Orlando 28 settembre

Stefania Orlando fa una confessione su Carlo Conti: “Ammiro molto la sua calma prima di salire sul palco”

La sua carriera in Rai è iniziata nell’ormai lontano 1993, in ‘Sì o no?’, format allora condotto da Claudio Lippi. L’opportunità che l’è stata offerta con Tale e Quale Show, dunque, non lo ha mai nascosto, somiglia davvero ad un ritorno alle origini. Stefania Orlando, poi, amante della musica e della buona televisione, si trova perfettamente a suo agio circondata da giganti del settore. In una intervista concessa al settimanale Voi, infatti, la showgirl non ha nascosto di provare una certa ammirazione per Carlo Conti, in particolar modo della sua sicurezza sulla scena:

Ho sempre stimato Carlo: è un grande professionista, serio e metodico, ma anche estremamente simpatico. Ammiro molto la sua calma prima di salire sul palco, riesce a trasmetterti tranquillità e non è un elemento da poco.

Anzi, probabilmente è uno dei segreti del programma.

Tale e Quale Show, Stefania Orlando non lo nasconde: “Confesso che ho un po’ di paura”

Nel mondo della musica, Stefania Orlando si definisce un’autodidatta. Lei, infatti, ha preso privatamente soltanto qualche lezione di canto. A Tale e Quale Show sta mettendo in mostra tutto il suo talento, che forse lei stessa tende un po’ a sottovalutare. Nell’intervista su Voi, la showgirl non nasconde le sue insicurezze:

Confesso che ho un po’ di paura, necessaria, tuttavia, a fornire adrenalina. Conto di divertirmi, emozionare ed emozionarmi.

E dopo la sua bellissima performance nei panni di Mina, possiamo dire che sia riuscita in tutti i suoi intenti.

Stefania Orlando sempre in splendida forma: “Dobbiamo accettare gli anni che passanoo”

Di recente, nei panni di Mina, Stefania Orlando aveva fatto scattare in piedi il pubblico di Tale e Quale Show. La showgirl stupisce anche per la sua bellezza sempre molto naturale. A Voi ha svelato il suo segreto:

Dobbiamo accettare gli anni che passano, qualche ruga non mi spaventa.