X


Bianca Atzei, grande dolore: “Perso il figlio che aspettavo da Stefano Corti”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Musica
foto Bianca Atzei aborto

Bianca Atzei parla dei suo grande dolore: “Ho perso il figlio che aspettavo da Stefano Corti”

Bianca Atzei e Stefano Corti ormai fanno coppia fissa da diverso tempo. Difatti quest’ultima, dopo aver sofferto tanto per via della fine della sua storia con Max Biaggi, ha ritrovato il sorriso al fianco della ‘Iena’ Stefano Corti. Purtroppo però la coppia ha dovuto affrontare un dramma in quest’ultimo periodo. Di cosa si tratta? Bianca Atzei ha perso il bambino che aspettava da Stefano Corti. A rivelarlo è stata lei stessa in un lungo post pubblicato poco fa nelle sue storie su instagram:

“Eravamo al settimo cielo quando abbiamo scoperto che saremmo diventati genitori…Purtroppo quella felicità è sparita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese…”

Bianca Atzei non ha poi fatto mistero che questo è stato in assoluto il suo dolore più grande: “Si passa così dalla felicità più grande alla sofferenza più forte…”

Bianca Atzei ringrazia Stefano Corti: “Mi è stato vicino in questo momento terribile, mi ha fatta sentire amata”

Bianca Atzei, sempre in questo suo post pubblicato su instagram in cui ha parlato per la prima volta del suo aborto, ha poi voluto ringraziare pubblicamente il suo compagno Stefano Corti, il quale ha svelato un retroscena su Le Iene. Difatti la giovane cantante ha dichiarato che il sostegno di quest’ultimo in questo momento terribile è stato davvero prezioso, nonostante il dolore provato a sua folta per questa gravissima perdita: “Nonostante il suo dolore, sa farmi sentire protetta e amata…” Bianca Atzei ha poi rivelato che il percorso per rimanere incinta è stato assai travagliato.

Bianca Atzei fa una confessione: “Raccontare del mio aborto è stato liberatorio”

Bianca Atzei ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram asserendo che aver raccontato questo suo dramma è stato davvero liberatorio e salutare:

“Raccontarlo è come liberarsi di un qualcosa di cui non hai colpa e per cui non devi provare vergonga…”

Ovviamente tutti i fan di Bianca Atzei sono immediatamente accorsi su instagram per farle sentire la loro vicinanza in questo momento particolare.