X


Le Iene, retroscena di Stefano Corti: “Burrascoso il mio inizio nel programma”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Interviste
foto Stefano corti iena

Stefano Corti svela un retroscena su Le Iene: “Burrascoso il mio inizio nel programma”

Stefano Corti è da diversi anni che ormai lavora stabilmente a Le Iene. E molti dei suoi servizi insieme al collega Alessandro Onnis sono diventati davvero virali. Tuttavia c’è da segnalare che il suo inizio a Le Iene di Davide Parenti non è stato semplicissimo. A rivelarlo è stato lui stesso in una lunga intervista rilasciata al magazine Novella 2000 uscito oggi in tutte le edicole:

“L’inizio è stato un po’ burrascoso, perchè ho portato delle idee che non riuscivo a far accettare…”

Stefano Corti ha poi rivelato di aver finalmente svoltato a Le Iene grazie al personaggio ‘Lello – l’amico dei calciatori’: “Facevo dei fotomontaggi sostituendo il volto degli amici con quelli dei calciatori…Poi andavo a chiedere loro gli autografi con queste foto per vedere la loro reazione…”

Le Iene, Stefano Corti confessa: “Ecco quando ho capito di stare facendo qualcosa di importante in redazione”

Successivamente il giornalista del magazine Novella 2000 ha chiesto a Stefano Corti quando è stato il momento in cui ha capito di star facendo delle cose importanti nella redazione de Le Iene, nella cui prima puntata di questa nuova edizione ampio spazio è stato dedicato al ‘caso Dayane Mello’. E Stefano Corti, con estrema schiettezza, ha colto l’occasione per svelare un aneddoto:

“Un momento importante per me è stato quando abbiamo portato una squadra di non vedenti a sfidare i giovani del Milan, a San Siro…”

Stefano Corti ha poi aggiunto che è stato fantastico poter assistere a questa partita: “E’ stato un momento indimenticabile…”

Stefano Corti svela come ha conquistato Bianca Atzei: “Sono stato determinato”

Il giornalista di Novella 2000 ha poi domandato a Stefano Corti come è riuscito a conquistare la popolare cantante Bianca Atzei, con la quale ormai fa coppia fissa da un bel po’ di tempo. E l’inviato de Le Iene ha risposto di essere stato determinato:

“Le ho talmente rotto le scatole che alla fine l’ho convinta ad uscire…”

Stefano Corti ha poi rivelato che non è stato per nulla facile conquistare Bianca Atzei, anche perchè inizialmente ha pensato fosse vittima di uno scherzo de Le Iene: “Ho dovuto faticare il doppio…”