X


Katia Ricciarelli furiosa con Miriana Trevisan: “Bacio con Nicola? Ha negato!”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

Katia Ricciarelli s’arrabbia con Miriana Trevisan: “Ha negato con tutti il bacio con Nicola Pisu”

Questa sera al Grande Fratello Vip il conduttore Alfonso Signorini ha voluto subito parlare con la sua amica Katia Ricciarelli, che nei giorni scorsi si è arrabbiata con Miriana Trevisan e con gli altri inquilini della casa che, a detta sua, sono una banda di persone che non dicono la verità e non si espongono. In diretta Katia Ricciarelli si è arrabbiata di nuovo con Miriana Trevisan:

“Ha negato con tutti il bacio con Nicola. E pensare che le ho sempre dato dei consigli. Siamo qua tutti degli imbecilli?”.

Miriana Trevisan e Nicola Pisu si baciano di nuovo al GF Vip. Lui: “Mi piace”

Miriana Trevisan in diretta al Grande Fratello Vip 6 ha voluto chiarire dicendo che quello tra lei e Nicola Pisu era un semplice bacio a stampo e che non si sono baciati con la lingua. Nicola Pisu ha ammesso serafico che “Mi piace, Miriana, se no non la baciavo”. E poi Nicola e Miriana si sono baciati di nuovo (la seconda volta lei si è un po’ scostata) spinti anche dal pubblico e dal conduttore, che ha commentato: “Ma manco all’oratorio davo quei baci”.

Grande Fratello Vip 6, Adriana Volpe appoggia Miriana Trevisan: “Devi sentirti libera”

“Sei bellissima. Devi sentirti libera” ha detto Adriana Volpe a Miriana Trevisan, “sei single e non ti devi vergognare”. E così si è concluso lo spazio dedicato a Katia Ricciarelli, che nei giorni scorsi ha definito “gatta morta” Miriana Trevisan.