X


Katia Ricciarelli ci va giù pesante con Miriana Trevisan: “Gatta morta!”

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Domenica In Katia Ricciarelli

Miriana Trevisan fa arrabbiare Katia Ricciarelli al GF Vip 6: “Gatta morta!”

Sabato scorso nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato un party, e ovviamente sono stati tanti i concorrenti ad aver alzato un po’ il gomito. Tra questi soprattutto Nicola Pisu ha bevuto qualche drink di troppo. E forse complice l’alcol, quest’ultimo ha iniziato a fare una corte serrata a Miriana Trevisan. I due si sono poi scambiati un tenero bacio sulla bocca. Questo gesto ha però fatto indispettire molto Katia Ricciarelli al GF Vip 6, la quale si è sfogata con gli altri concorrenti:

“Io nominerò Miriana sicuro. Non sopporto le gatte morte, non mi piace come si comporta. Lei è stata vista da almeno 3 persone a fare le smancerie a Nicola. Poi nega e dice che gioca…”

Katia Ricciarelli al GF Vip 6 non ha per niente apprezzato il fatto che Miriana Trevisan abbia poi negato di aver baciato Nicola: “Questa fa la santarellina e nega l’evidenza. Bugiarda in tutto…”

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli punta il dito contro Miriana Trevisan: “Ha un figlio a casa”

Katia Ricciarelli al GF Vip 6 è però un vero e proprio fiume in piena contro Miriana Trevisan, rea di aver baciato Nicola Pisu sabato scorso. Difatti la popolare cantante lirica, la quale ha ammesso di aver avuto una notte di passione con Giucas Casella in passato, ha dichiarato di credere che Miriana Trevisan avrebbe sbagliato a dare quel bacio a Nicola Pisu, soprattutto perchè a casa a guadarla c’è anche suo figlio:

“Poi ho anche pensato ‘a casa c’ha un figlio questa’. La santarellina gioca a fare la santarellina, ma finge. Che messaggi sta dando a casa?”

Katia Ricciarelli ha poi concluso questo suo lungo monologo asserendo che anche le tre sorelle Selassiè al Grande Fratello Vip avrebbero davvero poco gradito nell’assistere a quella scena: “E i baci? Ci sono le tre sorelle inorridite…”

Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan: il confronto al GF Vip 6

Dopo tanto parlare di tutta questa faccenda, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli hanno avuto un confronto al Grande Fratello Vip. In questa occasione la popolare showgirl ha cercato di spiegare a Katia Ricciarelli al GF Vip 6 che quel bacio era semplicemente uno scherzo: “Ma stavamo giocando, non era una cosa seria…” Purtroppo questa spiegazione non ha convinto per nulla Katia Ricciarelli, la quale è rimasta ferma sulle sue posizioni: “Avresti dovuto evitare…” Le due si chiariranno stasera al Grande Fratello Vip?