X


Tutta un’altra vita, Rai1: trama, cast e retroscena del film con Enrico Brignano

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Tutta un'altra vita

Film Tutta un’altra vita stasera su Rai1: trama e anticipazioni della pellicola con Enrico Brignano

Appuntamento con il film in prima visione Tutta un’altra vita stasera, mercoledì 13 ottobre, su Rai1, con Enrico Brignano protagonista che interpreta Gianni. La trama della pellicola rivela che Gianni è un tassista romano che sogna di vincere la lotteria. Un giorno accade qualcosa di inaspettato: due coniugi molto ricchi, in partenza per le Maldive, dimenticano nel suo taxi la chiave della loro lussuosa villa. Gianni decide quindi di impossessarsene spacciandosi per il proprietario. Conosce anche Lola, pronta a cambiare la sua vita per lui… ma l’incantesimo svanisce quando i veri proprietari della villa fanno ritorno dalle Maldive.

Tutta un’altra vita: Enrico Brignano e gli altri attori del film in onda stasera in prima visione su Rai1

Nel cast di attori del film Tutta un’altra vita, oltre ad Enrico Brignano (di recente diventato di nuovo papà) troviamo Ilaria Spada che interpreta Lola, Paola Minaccioni che è Lorella, Maurizio Lombardi è Manuel, Rossella Brescia è Donna Danarosa, Monica Vallerini è Marta, Daniela Terreri è Erminia, Gabriele Lustri è Annibale, Giordano Di Cola è Gaetano, Giorgio Colangeli è Alfredo e Paolo Sassanelli è Temistocle.

Tutta un’altra vita, film con Enrico Brignano: curiosità e retroscena della pellicola in onda su Rai1 questa sera

Scopriamo, infine, alcune curiosità sul film Tutta un’altra vita. Le riprese, scopriamo da Wikipedia, si sono svolte nel 2017 tra Roma, zona EUR, e sulle spiagge di Tarquinia e Civitavecchia. Il film è stato distribuito al cinema a partire dal 2019.