X


Enrico Brignano: “Oltre ogni aspettativa”, la confessione sul suo secondo figlio

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Interviste
Foto Enrico Brignano successo rete

Enrico Brignano parla del suo secondo figlio: “Oltre ogni aspettativa”

Enrico Brignano e Flora Canto sono diventati genitori bis lo scorso luglio. Proprio alcuni giorni fa quest’ultimo ha anche chiesto la mano della sua compagna, la quale ha accettato di buon grado. Sull’ultimo numero del magazine Oggi, il popolare comico ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato di sé, della sua famiglia e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto il giornalista ha chiesto a Enrico Brignano com’è il nuovo pupo, il cui nome è Niccolò. E l’artista di origini romane, con assoluta schiettezza, ha rivelato che il suo secondo bambino è assolutamente buonissimo, oltre che molto bello. Per tale ragione non ha fatto mistero che lui e Flora Canto sono al settimo cielo:

“Dorme, è un bimbo col silenziatore, e comincia a ridere nel sonno…Siamo felici oltre ogni aspettativa…”

Enrico Brignano fa un’ammissione: “Ho la famiglia perfetta”

Enrico Brignano, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Oggi, ha poi fatto presente di essere particolarmente felice anche perchè il suo secondo figlio è un maschietto (la prima è una femminuccia). Difatti Enrico Brignano, che giorni fa ha chiesto la mano a Flora Canto, ha rivelato al settimanale diretto da Umberto Brindani di credere abbia la famiglia davvero perfetta:

“Volevamo crescere una figlia risolta, non viziata…Dio ha voluto che arrivasse un maschietto: ho la famiglia perfetta…”

Enrico Brignano ha poi confessato di aver assistito al parto della sua compagna, aggiungendo di aver fornito un’assistenza discreta: “Ho tenuto la mano di Flora e ho presenziato a questo miracolo…”

Enrico Brignano svela: “Ecco come ha reagito mia figlia quando è arrivato il fratellino”

Il giornalista di Oggi ha poi chiesto a Enrico Brignano come ha reagito sua figlia nel momento in cui ha visto il fratellino. E il comico ha confessato che ha reagito davvero bene, tanto che ogni volta lo riempie di baci:

“Quando torna a casa, si lava subito le mani e la bocca perchè deve correre a baciarlo…”

Enrico Brignano non ha però nascosto il fatto che a volte sua figlia guarda il fratellino un po’ perplessa: “A volte sembra chiedersi: ‘Ma questo starà con noi tutta la vita?'”