X


GF Vip, Samy Youssef attacca Alex Belli: “È un attore, invidioso e falso”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Samy Youssef GF Vip

GF Vip, Samy Youssef critica Alex Belli: “Mi pento di essermi aperto”

Samy Youssef, dopo l’eliminazione al GF Vip, è stato ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al GF Vip Party, ed ha raccontato un po’ cosa ne pensa del suo percorso e delle relazioni che ha stretto nella Casa. Samy, infatti, ha avuto parecchio da ridire su Soleil Sorge ed Alex Belli, e proprio sull’attore si è lasciato andare ad uno sfogo: “Mi pento di essermi aperto con lui all’inizio, Alex è un attore e gli sta riuscendo anche nella Casa, ma è anche una persona invidiosa e un falso.

Samy Youssef chiarisce sul rapporto con Jessica Selassiè al GF Vip: “Non mi piaceva esteticamente”

Dopo l’eliminazione di Samy Youssef dal GF Vip, Jessica Selassiè si è lasciata andare a duri sfoghi contro l’ex coinquilino, a causa del rapporto che sembrava poter prendere una direzione poi non intrapresa. Samy, che ha parlato di volpe che non arriva all’uva, al GF Vip Party ci ha tenuto a fare chiarezza sul rapporto con la Selassiè: “A me piace molto come persona ed ha un bel carattere, inoltre è una vera donna per come si prende cura delle sorelle, ma non mi attraeva esteticamente e dovrebbe apprezzare che non sono stato falso invece di vedermi male”.

GF Vip, Samy Youssef critica Soleil Sorge: “Ha doppia personalità”

Altro punto di scontro per Samy Youssef al GF Vip è stata Soleil Sorge, che con Alex Belli ha rappresentato la coppia di ‘nemici’ dell’ex concorrente. Samy ha raccontato che secondo lui Soleil ha due atteggiamenti diversi a seconda della situazione in cui si ritrovava: Soleil Sorge è come se avesse una doppia personalità, infatti se era con noi parlava ed era in un modo, poi appena compariva lo schermo era tutt’altra persona, non mi piace”.