X


Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela: “Sophie e Miriana sono confuse”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini anticipazioni lunedì

Alfonso Signorini anticipa: “Sophie Codegoni e Miriana Trevisan sono confuse”

Il pubblico che segue il Grande Fratello Vip è impaziente di scoprire cosa succederà questa sera e a svelare le anticipazioni ci ha pensato il conduttore Alfonso Signorini al termine della sua consueta puntata del daytime di oggi:

“La parola passione fa rima con confusione. Lo è Sophie con Gianmaria, che le ha parlato a cuore aperto, e lo è Miriana. Nicola di è detto innamorato perso di lei”.

Questa sera al GF Vip Alfonso Signorini indagherà sulle ‘coppie’ Sophie Codegoni-Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu-Miriana Trevisan.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini anticipa: “In casa serpeggia il pessimismo per queste due coppie”

Ma come l’hanno presa i concorrenti della casa nel veder nascere due nuove coppie? “Serpeggia il pessimismo” ha anticipato Alfonso Signorini al termine della consueta puntata del daytime di oggi del GF Vip 6. Da una parte Gianmaria Antinolfi, dopo aver sbandierato il suo amore per Greta, si è detto interessato a Sophie Codegoni, tanto che stanotte le ha aperto il suo cuore (lei non si fida) mentre dall’altra Nicola Pisu ha dichiarato di essersi innamorato di Miriana Trevisan. Lei ha dei dubbi a causa della “differenza d’età e del fatto che non ha ancora avuto il consenso del figlio”, come ha spiegato Alfonso Signorini. Nelle ultime ore Patrizia Mirigliani ha mandato un messaggio al figlio. Che sia un messaggio subliminale?

Giucas Casella, battuta di Alfonso Signorini al GF Vip: “Rimango senza fiato se…”

“Aspetta con questi ‘change’, Giucas, non sprechiamoli perché se no stasera rimango senza fiato”: così ha scherzato Alfonso Signorini con Giucas Casella, che ha spinto Gianmaria Antinolfi ad aprire il suo cuore all’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni.